[Pioneer BDP LX-71]

@Arnold Layne:

No, il resume e' presente anche su certi BD, solo che sono piu quelli che NON ce l'hanno che viceversa aimhe' :cry:

Difatto questa cosa e' INSPIEGABILE !! qualcuno puo' far luce sull'argomento..... forse e' una funzione che non e' ancora molto implementata nei programmi di Authoring professionali, oppure cosa.... ?

I DVD ce l'hanno tutti, i BD si contano con il contagocce....

E' veramente fastidioso in caso di stop dover ricaricare addirittura TUTTO il disco da capo,
e se e' pure Java......... :rolleyes: :cool:

Io ho preso ormai l'abitudine che invece di stop, premo PAUSA :ciapet:
 
Ultima modifica:
Ho provato io il supporto verbatim BD-RW e non ho avuto alcun problema di lettura, oserei dire quasi sia più veloce nel riconoscimento del BD-R.
 
Coma già postato, il problema del RESUME è solo su alcuni dischi di alcune major, se provate blu ray editi da MONDO HOME ENTERTAINMENT, MEDUSA e mi sembra SONY e WARNER il problema non dovrebbe sussitere, per cui non è colpa del lettore, ma dei dischi.
 
contattato di nuovo il customer care di pioneer per domandare come mai il previsto aggiornamento del FW (mi avevano detto per aprile) non era uscito ma era disponibile solo per il fratellone LX-91.

Risposta Pioneer:
Gentile Cliente,
c'è stato un ritardo sullo sviluppo del software. La previsione di rilascio attuale è entro fine Maggio.

Cordiali saluti,

Pioneer Italia
Servizio Clienti



speriamo bene, ma non vorrei che ogni mese rinviano al successivo....:rolleyes:
 
manco dovessero sviluppare un SW cosi complicato :rolleyes:
tanto l'ampli multiciannellll accaddiemmeai non me lo compro, tie' :p

di solito pioneer le promesse le mantiene (vedi 91), quindi dovrebbe essere solo questione di tempo.
 
Ultima modifica:
Penso che sia vero..non tanto perchè lo dice Pioneer Italia, ma perchè la notizia era riportata sul sito ufficiale di Pio Jap e anche perchè era stato garantito da Chris Walker ( manager Pio ) sul sito avforums : metà maggio per il 91 (.... poi è arrivato prima ) e metà giugno sul 51/71 ..
:sperem: ;)
 
Ti rispondo da ignorante in materia: non credo che le dimensioni del firmware abbiano a che vedere con la memoria interna del lettore..probabilmente la memoria interna del 51/71 non riesce a gestire in maniera ottimale tutte le funzioni che verranno introdotte... e bisogna trovare una maniera per sopperire ...e da qui il ritardo del software come asseriva Chris Walker..
Su un computer metti sempre lo stesso sistema operativo ad esempio vista ,ma se hai 4gb di memoria ,il sistema gira senza problemi..
credo che sia cosi , ma il mio è solo un tentativo di interpretare le parole di walker e può darsi che dico una marea di caz..ate...
Sto tirando a indovinare..insomma..
Sicuramente in questo forum ci sarà qualcuno in grado di dare una spiegazione più tecnica della mia..:D
Ciao...
 
Dunque finalmente collegato ieri il mio LX 71 al Kuro 5090H e devo dire che dal punto di vista video che il risultato è veramente ottimo.. Ho lasciato al momento i valori di default senza cambiare nulla ed il risultato mi sembra convincente.. C'è qualche accorgimento dal lato video che occorre fare per migliorare le prestazioni ?
Sul fronte audio ho collegato il Pioneer al mio vecchio sintoampli Rotel senza uscite analogiche.. Collegato con un cavo digitale Monster ed il risultato in multicanale è ottimo. Anche in questo caso ho lasciato le impostazioni Audio di default , quindi DD 1, Dts 1 e via dicendo.. Devo cambiare qualcosa ? Noto solo una leggera interferenza audio che sembra provenire dal pannello del televisore.. Qualcuno ha riscontrato un problema del genere per potermi magari suggerire qualcosa da fare ?
Infine collegato in 2 canali analogico all'uscita cd del sinto ampi ed anche in questo caso ne sono molto soddisfatto. Unico problema : all'accensione del lettore BR con sintoampli su Cd si accende in ogni caso il televisore . Insomma c'è un modo per ascoltare i cd senza accendere il tv in automatico ? grazie per un aiuto al riguardo..
Sono nuovo del mondo Pioneer e mi rendo conto che molte delle mie domande possono anche essere banali e scontate ma aiutadomi mi fareste un grande piacere :) ..
 
Ultima modifica:
and64 ha detto:
Unico problema : all'accensione del lettore BR con sintoampli su Cd si accende in ogni caso il televisore . Insomma c'è un modo per ascoltare i cd senza accendere il tv in automatico ?

Devi disattivare nel player la funzione Kuro Link.
Cosa intendi per interferenza? Un ronzio, un "pop!"?
 
Grazie mille .. disattiverò il kuro link..
Per il rumore di sottofondo un leggero ronzio .. cosa può essere ?
 
Il 71 ha la presa con la massa? In caso positivo prova a collegarlo con un cavo con la massa scollegata, se il ronzio sparisce è un problema di massa, non c'entra nulla il tv.
Fai la stessa prova con l'amplificatore (se ha la presa di massa).
Prova anche a scollegare completamente l'antenna tv e vedi se sparisce.
 
Greenhornet ha detto:
Anche il mio è arrivato ....

Ottimo !! poi postaci le impressioni,
sopratutto sui DVD, tu che hai ancora la "fortuna" di avere una matrice 576 :D :sofico:


a parte gli scherzi da B.I. :Perfido: .... complimenti per l'acquisto !
 
Ultima modifica:
Comunque piu' guardo film piu' mi accorgo come lo stacco con la ps3 sia netto. All'inizio sembra quasi uguale ma dopo varie visioni il risultato e' veramente migliore sotto tutti i punti di vista.
 
@locutus.. grazie.. In ogni caso come mi ha segnalato un altro utente sulla home page di Pioneer è segnalato ed evidenziato questo problema e come correggerlo.. Questa sera provo poi ti dico
 
and64 ha detto:
sulla home page di Pioneer è segnalato ed evidenziato questo problema e come correggerlo.. Questa sera provo poi ti dico

Facci sapere, sono curioso. Da sempre i ronzii vari sono i miei nemici giurati:D
 
Top