Thefaster ha detto:Scusate, che tipo di segnale viene fuori dall'hdmi con l'impostazine "AUTO"?..
1080p24 per i blu-ray
1080p per i dvd con lo scaling effettuato dal processore del lettore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thefaster ha detto:Scusate, che tipo di segnale viene fuori dall'hdmi con l'impostazine "AUTO"?..
antmarul ha detto:1080p24 per i blu-ray
è un giocatore interessanteGlass141 ha detto:Non nascondo che questo "giocatore"mi fa' gola!!
per esperienze pregresse con il sony BDP300S preferisco impostare come Auto solo con i dvd, mentre lo inposto come sorgente diretta con i BR.antmarul ha detto:1080p24 per i blu-ray
Ciao Gianni cercherò di spiegarmi meglio:gian de bit ha detto:Antonio no per i BD settando su AUTO si ottiene un 1080i@60 se vuoi sfruttare appieno il 24p devi uscire con "DIRECT SOURCE" (sorcio diretto)
gian de bit ha detto:Antonio no per i BD settando su AUTO si ottiene un 1080i@60
Arnold Layne ha detto:... su "auto" mi setta tutto su 1080P, desumo che in caso di BD sia a 24fps, mentre in caso di dvd sia 50/60fps. Come fate voi ad avere la certezza del frame rate scelto o impostato...
gian de bit ha detto:Dato che siete cosi pignoli ho ri-controllato ora ed e' come ricordavo ...
gian de bit ha detto:Io non ho confrontato il 3930 con Lx71 sui DVD....forse ti confondevi con il fatto che IMHO a livello AUDIO ANALOGICO 2 Canali...