stefano66 ha detto:Ragazzi mi confermate che dalle analogiche esce solo il core dell'audio hd?
Per ora si..l'aggiornamento che abilita il dtshd master sulle analogiche è imminente,,( maggio-giugno)( leggi il post n.591)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefano66 ha detto:Ragazzi mi confermate che dalle analogiche esce solo il core dell'audio hd?
gian de bit ha detto:se hai pazienza appena effettuo questi test sapro' dirti di piu, anche perche' l'eta' (mia) avanzae non vorrei incappare nel classico entusiasmo da effetto placebo da "ultimo acquisto"
![]()
gian de bit ha detto:Si per il nuovo FW dell'LX71 maggio- giugno si puo' aspettare basta che non sia del 2010 ....
gian de bit ha detto:Assolutamente no, il RESUME c'e' eccome, ti consiglio se ancora non l'avessi fatto di aggiornare il player all'ultima release del FW.
gian de bit ha detto:PS: a questo punto sempre piu mi chiedo perche' mai il 91 non deve avere uscita stereo 2 CH separata? mah...misteri del marketing.
HAL 9000 ha detto:Non trovo carini i tasti a sfioramento non illuminati, che senso ha non illuminare quei tasti, a maggior ragione a sfioramento non si vedono nemmeno con la luce accesa figuriamoci al buio, dato che hanno messo la modalita' di spegnere totalmente il front potevano mettere altri 4 led in piu a quei tasti e farli spegnere con tutto il front, certe scelte valle a capire.
HAL 9000 ha detto:PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 .
HAL 9000 ha detto:Per il problema del Resume che ho letto piu su debbo dire che ieri ho trovato che anche Wall-E non ce l'hama a questo punto mi viene il dubbio se sia veramente un problema del player oppure sono proprio i dischi fatti cosi ? Qualcuno che ha altri lettori puo' controllare ad esempio Wall-E se da' il resume su STOP ?
Pensavo che i DVD fossero a 576p, mentre i tuner andassero a 576i...HAL 9000 ha detto:...PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 ....
ciao