stefano66 ha detto:Ragazzi mi confermate che dalle analogiche esce solo il core dell'audio hd?
Per ora si..l'aggiornamento che abilita il dtshd master sulle analogiche è imminente,,( maggio-giugno)( leggi il post n.591)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano66 ha detto:Ragazzi mi confermate che dalle analogiche esce solo il core dell'audio hd?
gian de bit ha detto:se hai pazienza appena effettuo questi test sapro' dirti di piu, anche perche' l'eta' (mia) avanzae non vorrei incappare nel classico entusiasmo da effetto placebo da "ultimo acquisto"
![]()
gian de bit ha detto:Si per il nuovo FW dell'LX71 maggio- giugno si puo' aspettare basta che non sia del 2010 ....
gian de bit ha detto:Assolutamente no, il RESUME c'e' eccome, ti consiglio se ancora non l'avessi fatto di aggiornare il player all'ultima release del FW.
gian de bit ha detto:PS: a questo punto sempre piu mi chiedo perche' mai il 91 non deve avere uscita stereo 2 CH separata? mah...misteri del marketing.
HAL 9000 ha detto:Non trovo carini i tasti a sfioramento non illuminati, che senso ha non illuminare quei tasti, a maggior ragione a sfioramento non si vedono nemmeno con la luce accesa figuriamoci al buio, dato che hanno messo la modalita' di spegnere totalmente il front potevano mettere altri 4 led in piu a quei tasti e farli spegnere con tutto il front, certe scelte valle a capire.
HAL 9000 ha detto:PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 .
HAL 9000 ha detto:Per il problema del Resume che ho letto piu su debbo dire che ieri ho trovato che anche Wall-E non ce l'hama a questo punto mi viene il dubbio se sia veramente un problema del player oppure sono proprio i dischi fatti cosi ? Qualcuno che ha altri lettori puo' controllare ad esempio Wall-E se da' il resume su STOP ?
Pensavo che i DVD fossero a 576p, mentre i tuner andassero a 576i...HAL 9000 ha detto:...PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 ....
ciao