alex843
New member
aggiungoandybike ha detto:Alle voci 1 e 3 do un bel 5... le altre opzioni non le sto usando...
alla voce 2voto 3
""""""""""""4-5 voto 5
""""""""""""6 voto 4
Saluti Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiungoandybike ha detto:Alle voci 1 e 3 do un bel 5... le altre opzioni non le sto usando...
più di una credo:Locutus2k ha detto:Poi se negli studi broadcast utilizzano il collegamento HD-SDI (+ scomodo perchè non porta anche l'audio) e non l'HDMI ... ci sarà pure una ragione. O no?
sono convinto che un lettore CD di alto profilo si mangi in un boccone qualsiasi lettore BR, ma non è che potresti provare come si comporta anche nel punto 4....Il Sesa ha detto:Son rimasto comunque sorpreso positivamente oltre che nell'ascolto e visione dei BD, ottimi, nell'acolto di cd; ovvio che non c'è paragone con il Lector collegato con i CJ, ma si difende molto bene anche collegato all'ampli LX70![]()
ti adoro stefano.....mammabella ha detto:visione BD------------5
visione DVD-----------molto meglio l'HTPC
audio HD in HDMI------non provato perchè non posso
audio HD in analog.---ottima
maurocip ha detto:...Verrà comunque rilasciato a breve un aggiornamento per rendere disponibile la decodifica su uscite analogiche. La previsione di rilascio è per fine Aprile."
[/I]
Gentile Cliente,
...
Il modello in suo possesso è già in grado di convertire in analogico i formati audio HD del Blu Ray. Vedi tabella dei formati audio in uscita sul manuale di istruzioni.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Stefano, questo non l'ho chiesto, e per me il problema del sub non sussiste (lo attuo attraverso il Behringer deq2496), mentre per il ritardo ho già sperimentato che a casa mia è poco critico (sul denon l'avevo, sul Sony BD300S no ma con entrambi è bastato il regolare il volume dei singoli canali).mammabella ha detto:Ma una regolazione per il ritardo ed un eventuale regolazione di taglio per il sub? Non ci saranno mai oppure anche queste in futuri firmware![]()