ciao a tutti, sono da stasera anch'io un possessore di questo lettore
sono andato oggi a fare un giretto per informarmi dei prezzi di qualche lettore che mi interessava (marantz 7004, denon 2010, pio lx-52) presso il negozio di fiducia dove ho gia acquistato le mie casse,l'ampli e accessori vari, ed ho avuto la fortuna di trovare il 71 usato, 2 mesi di vita ad un ottimo prezzo penso.
é collegato tramite cavo hdmi direttamente al proiettore, all'ampli tramite cavo ottico e 7.1
ho provato a mettere un blu ray e provare ad ascoltarlo col 7.1 ma funzionano solo le 2 casse anteriori mentre in ottica è tutto ok... nelle opzioni del set up non riesco ad entrare nella voce della regolazione delle casse e del loro volume...perchè? cosa sbaglio??
dovrei fare l'aggiornamento della versione, ora ho 1.32 una volta scaricato il softwer come procedo per la scrittura del cd e l'aggiornamento del lettore?? (sono ignorante in materia

)
A parte questi piccoli problemi iniziali, ho visto qualche minuto di un paio di blu ray e sicuramente la differenza dalla ps3 si vede, sicuramente piu lento nel caricare il disco ma non è che mi dia fastidio piu di tanto...
ora spero grazie al vs aiuto di sistemarlo e sfruttarlo al meglio...grazie a tutti