Dave76
Moderatore
Iota Hor ha detto:Terza prova: Il mistero di Mistery Hollow
Forse è il mistero di Sleepy Hollow?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iota Hor ha detto:Terza prova: Il mistero di Mistery Hollow
avevo premesso che ero ancora febbricitanteForse è il mistero di Sleepy Hollow?
Hai già detto tutto...premesso che nè il tv nè tantomeno il lettore erano minimamente settati..
55AMG ha detto:4) Upscaling DVD non all'altezza
Ero partito prevenuto dopo aver letto, e avendo il Toshiba in firma ed il Pioneer sempre in firma non mi interessava. Ma come detto poco fa le prime impressioni sono davvero valide.
Iota Hor ha detto:Più una macchina è seria, più ti da la possibilità di regolazioni che cambiano in maniera importante il risultato finale, altrimenti ha due o tre preset che devono piacciucchiare fin da subito più o meno a tutti...![]()
ed il setup corretto è molto complicato da raggiungere?
I preset ci sono comunque anche sul LX-52, e ti garantiso che anch'io all'inizio mi sentivo molto "imbranato", se non vuoi scartabellare con il manuale fatti aiutare da un amico "esperto" piuttosto che dal tuo negoziante di fiducia... anche se ribadisco è più semplice "a farsi" che "a dirsi"perchè io sono proprio un incapace nel regolare i settaggi
Iota se riesci, prova a settare idealmente il lettore senza farlo passare dal DVDO