vanhelsingh1962
New member
Ho appena acquistato l'oggetto della discordia. devo ancora toglierlo dall'imballo. Lo collego lo aggiorno e posto alcune mie impressioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il senso dovrebbe essere che in AUTO esce a 1080i60hz per esser compatibile con la totalita' dei televisori e vpr in commercio.Non tutti infatti agganciano il 24p e, forse, non tutti stanno li a smanettare sul frame rate 24hz, 60hz, p, i, ecc...ale123 ha detto:Potrei capire che uscisse a 60p (per me sarebbe meglio) ma lui esce in 60i quando la sorgente è progressiva.
Mi pare senza senso...
Si, è capitato anche a me ma non con tutti i DVD!Speedalex ha detto:capita il piccolo fermo durante il passaggio sul doppio strato anche con i DVD.
Certamente!stiven20 ha detto:Ciao, si può aggiornare dalla 1.25 direttamente all'ultima versione del firmware?
digital70 ha detto:Preso stamattina ad un prezzo stracciato