Guest_9525
Guest
Siryard ha detto:non capisco quando si perde tutto ??? trovami un lettore blu ray che mette dei dac wolfson 8740 che costi intorno alle 400 euro...........non esiste.
Sono d'accordo ma questo non vuole dire che sia buono in assoluto...
Siryard ha detto:non sono d'accordo per le uscite analogiche, è normale anche io se metto l'uscita in hdmi me li codifica ampli integrato yamaha dsp Z11, e non c'è più storia, ma non è un paragone che tiene..
Come no, io collego la macchina solo nel collegamento che mi da le massime prestazioni, in questo caso se le uscite analogiche non ci fossero per me sarebbe uguale.
Il discorso del Pana era solo per dire che a questo prezzo è impossibile fare una macchina che abbia una circuitazione analogica ad 8 canali che vada bene in assoluto, solo quella costerebbe molto di più... Il bene è tutto relativo a quello che sei abituato ad ascoltare tu. Io ho un Meridian dvd e il suono che esce da questa macchina prende letteralmente a schiaffi il Pioneer ma è normale che sia così.... Il Meridian costa più di 6000 euro ed è una macchina HI End il Pioneer 400 euro ed è una macchina Conumer... Ci sarà un perchè?
Premetto, non sto denigrando una macchina di cui sono contento ma per certe cose accetto il compromesso che una macchina da 400 euro mi da.