Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
runner ha detto:installato l'ultimo fimrware, nessun problema. ora supporta il dts master audio ...
johnmup ha detto:)
Audio: il Dolby-digital ha stracciato la traccia master audio (leggi, il pioneer converte, ma fa quello che può). Voi dite, bella scoperta, metti un meridian a confronto di un pioneer primo prezzo, cosa pretendi. Vero, ma vi assicuro che la differenza era sconcertante.
credo che il paragone sia improponibile, innanzitutto che dimensione aveva lo schermo sul quale hai visto il video? se non è almeno un 60'' o più un lettore dvd di quella classe (e costo!) riesce benissimo a tenere testa ad un lettore BR da appena 350 €, per l'audio è uguale un Dolbydigital a 640 Kb o meglio un DTS fullrate se la giocano pienamente con le nuove codifiche, solo il pcm non compresso a 5 Mb/s secondo me è veramente superiore. dovresti mettere a confronto il 91 per verificare le tue impressioni.johnmup ha detto:Tuoni, fulmini e saette. ...
mi quoto in quanto tutt'ora non ho risolto il problema.marKolino ha detto:io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film.
Roberto71 ha detto:Testato nel mio piccolo solo a livello audio sia in coassiale che analogiche...
mrbig ha detto:mi sapete dire il motivo del perche' quando uso il lettore, di cui peraltro sono soddisfattisimo, con un dvd e successivamente inserisco un blu ray, non mi cambia la risoluzione a 24hz invece che 60hz ?