Anche io mi trovo completamente d'accordo con tutti Voi !!!
E' vero, questo lettore meriterebbe più "attenzioni" da parte degli acquirenti e non solo.
Discorso telecomando assolutamente giusto, sarebbe bastato poco per rendere più gradevole l'uso anche in condizioni "disagiate".
Avrebbero anche potuto usare un carrello di caricamento leggermente più robusto, ma questo a voler trovare il pelo nell'uovo.
Di tanti lettori posseduti questo è quello che mi ha dato e continua a darmi grande soddisfazione dal primo utilizzo a seguire .... .
Riguardo le uscite analogiche ancora una volta confermo le vostre opinioni ma trovo questa soluzione più coerente con il prodotto.
Implementare delle uscite analogiche su elettroniche non destinate ad un uso Hi-Fi / Hi-End, seppur utilizzando componenti e schemi all'altezza .... , significa sempre scendere a dei compromessi.
Sarò un "puritano" ma se parliamo di audio analogico intendo Hi-Fi (Stereo) / Hi-End non concepisco "l'ibridazione".
Le elettroniche devono essere semplici e "pulite" ... .
Pioneer, nei tempi andati, ha dato il suo contributo anche in quel settore ed'è stata intelligente a prendere questa decisione , implementando la seconda porta HDMI configurabile anche per il solo audio ... .
Da una parte ho ancora il vecchio e glorioso lettore DVD Piooner DV-717 che era elogiato anche come lettore audio ... .