sanosuke ha detto:
Aripug onestamente pagarlo adesso 240€ e' pura follia eh.......nn sono sicuro manco a 150 se lo prenderei adesso come adesso figurati a di piu'...
Che sia ottimo e' vero come qualita' ma e' lento come la morte nn legge praticamente NULLA in DLNA o via USB,nn e' wifi e manco 3d ( che sembra na cavolata ma meglio averlo che nn averlo )
........
Ciao!
Scusa l'estremo ritardo nella risposta

Io alla fine il lettore l'ho pagato molto meno....150 spedito.....nuovo....
ma quello che volevo dire io, è dopo aver provato vari lettori, che questo è davvero valido....e almeno per me, che non interessa il 3d, lettura di formati particolari ecc ecc ma solo un ottimo lettore blu ray, questo lettore si è dimostrato davvero ottimo....e secondo me, ancora ora, vale 200/240€ perchè per trovare una qualità cosi nella visione di blu ray devi andare su lettori di fascia media...media alta.....
ormai nella fascia media, più che sulla qualità pura della visione blu ray, si punta a mettere 1000 funzioni extra, penalizzando un pochino la riproduzione nuda e cruda dei blu ray (che almeno per me, in un lettore bd, è la cosa più importante)
poi certo sono solo pareri i miei eh

Io sò che sono molto soddisfatto di questo lettore....davvero, macina tutto (parlo di dischi originali....non uso supporti masterizzati) e con una gran qualità visiva...l'unica cosa è vero...ci mette quei 50 secondi a partire....ma sinceramente....per me non è assolutamente un problema se poi dopo si vede perfettamente!
e ho avuto modo di paragonarlo con lettori di quest'anno e a livello di visione bluray si difende davvero bene!