Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:spero tu l'abbia pagato davvero poco visto le altre alternative ( migliori pure poi ) che ci sono oggi sul mercato eh....
Aripug ha detto:Si, l'ho pagato poco (150 euro nuovo imballato) e devo dire che la qualità è davvero buona! e con l'aggiornamento io per ora non ho avuto nessun problema!
Davvero un buon lettore!
Aripug ha detto:...mastica tutto, e in maniera perfetta....![]()
shakii ha detto:Condivido!! L'unica cosa che non legge è il DVD del film "Il 4° tipo".
fire ha detto:Io non condivido. Avete provato con i DVD masterizzati (sia -r, -RW, +RW)?
Io ho grossissimi problemi con molte marche di supporto.
Non è vero.Maxt75 ha detto:Se non vuoi problemi vai su Verbatim -R. Li legge come gli originali.
Ad esempio?sanosuke ha detto:Aripug onestamente pagarlo adesso 240€ e' pura follia eh...c'e' MOLTO di meglio in giro allo stesso prezzo...
Francamente imho sono tutte caratteristiche superflue ed inutili, per cui se si cerca (come me) un'esclusiva qualità di lettura dei DVD/BD è tutt'ora un gran lettore e quindi l'acquisto è ancora straconsigliato.sanosuke ha detto:Che sia ottimo e' vero come qualita' ma e' lento come la morte nn legge praticamente NULLA in DLNA o via USB,nn e' wifi
Nel caso in cui lo si reputasse una cavolata è decisamente meglio non averlosanosuke ha detto:e manco 3d ( che sembra na cavolata ma meglio averlo che nn averlo )