Brisingr ha detto:Come si fa a cambiare questa impostazione dopo la prima volta? Io ho messo lcd ma vorrei vedere anche le altre possibilità...
Ioi invece stavo per suggerirti che devi andare su Menu - Config.iniziale - Setup Navigator
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brisingr ha detto:Come si fa a cambiare questa impostazione dopo la prima volta? Io ho messo lcd ma vorrei vedere anche le altre possibilità...
sanosuke ha detto:...gli aggiornamenti firmware spero si possano fare tranquillamente via cavo.
Io non ho mai avuto problemi col 24p, era un difetto che affliggeva altri lettori pioneer...sanosuke ha detto:per chi ci vede solo bd si puo' impostare in modo che con i 24p nn abbia il minimo problema e quindi di evitare ogni volta di controllare se tutto e' a posto?
gettonio ha detto:Per esempio inserendo gli incredibili nell upscale notavo diverse seghettature sui bordi dei personaggi e non solo.
Io ho lasciato tutto in quto e non vorrei che questo andasse a svantaggio della qualita'.
Mi unisco a coloro che chiedevano consigli sui settaggi personali e sarebbe molto utili inserirli nel primo post, oltre ai relativi aggiornamenti fw.
sanosuke ha detto:resta il dubbio di come lasciare il VIDEO ADJUST,non c'e' un impostazione che lasci tutto neutro.