antonio leone
Operatore
il marantz sui tuoi diffusori non ci andrebbe a nozze...una spinta in più non guasterebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per il classe D
Ciao, parli della classe "D" in generale oppure del Pioneer A70?... Perchè in alcune recensioni leggevo che si differenzia dai classe D in senso positivoprivo di dinamica anche se un pò alla volta segni di miglioramenti si sono avuti.....ma molto lontani dai buoni progetti classici
ti sei tenuto le cm 5?l'avevo ascoltato con delle b&w 685, io che avevo delle cm5 non ha potuto fare altro che migliorare.
Assolutamente siti sei tenuto le cm 5?
Le Chario le ascolti da mediaworld...comunque non mi han mai convinto, per quanto mi riguarda sono dei bei mobili in legno massello....non si trova facilmente l'amplificatore pioneer e sia i diffusori che voglio...però in compenso non ho fretta!!!...tanto ho sempre il mio impianto!!!