Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gioppino ha scritto:
Il lettore in questione è disponibile su amazon.de a meno di mille iurocon abbondante sconto rispetto al listino, spero la notizia sia di gradimento
robwin ha scritto:
già, l'unico problema è che spediscono solo in
germania e austria![]()
cioa roberto
nemo30 ha scritto:
C'è anche su hi-fi regler a 1299,00.![]()
robwin ha scritto:
ma anche sui siti tedeschi lo danno al "momento non disponibile in arrivo".
personalmente l'ho ordinato dal mio negoziante con previsione di arrivo a fine ottobre. così completerò l'impianto con il 506 xde e ampli VSX-AX4AVi-S.
PS. comunque anche il plasma e l'ampli per ora non mi sono ancora arrivati.![]()
ciao
pampie ha scritto:deludente direi, molto deludente![]()
AlbertoPN ha scritto:
La recensione?![]()
Oppure il prodotto ?
Che cosa ti ha deluso particolarmente?
pampie ha scritto:
ovviamente la recensione, visto che il prodotto non posso averlo.. mi pare ovvio![]()
mi permetto di dirti che ti conosco come un forummiano sempre in grado di postare consigli e considerazioni interessantissime, più o meno tecniche che esse siano.. è da un pochino che sembri in VACANZA, se così si può dire..
AlbertoPN ha scritto:
Mi pemetto anche io di dirti che non spetta a te (ne a nessun altro) giudicare il "tenore" dei miei post. Se cerchi un professionista che ti dia risposte sempre tecniche, mi fai un versamento sul cc .. non ci sono problemi. Ma dato che scrivo qui solo ed esclusivamente per piacere personale, sei pregato di astenerti da certe affermazioni. Che mi fanno solo girare le scatole e nulla più.
ma mica hai preso fuoco tu....pampie ha scritto:
PS: grazie Mauro ma non sto cercando alcunissima scintilla.. anzi, nella mia idiozia, reputavo la mia frase atta a rompere il ghiaccio.. evidentemente ho scritto male, tutto qua..
maurocip ha scritto:
ma mica hai preso fuoco tu....
era più che altro indirizzata al gigante di Pordenone....
AlbertoPN ha scritto:
Adesso ho letto quello che troverò in edicola fra poco (grazie !e comunque te l'ho chiesto anche io ...), ma non ho capito perchè SECONDO TE la rece è deludente.