PIONEER 989AVi

Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!;)

Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......

che abbian deciso di lasciare fare ad altri=??

non scherzo, lo penso davvero....

walk on
sasadf

Ma che dici ?

Io uso due Pioneer ed un Marantz derivato Pioneer: questo ti dice qualcosa ? ;)

Saluti
Marco

Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!;)

Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......

che abbian deciso di lasciare fare ad altri=??

non scherzo, lo penso davvero....

walk on
sasadf

Sasà a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti più "blasonati" Yamaha.

Mo con questa gli scateno le ire delle ire :)

Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

ciosse ha scritto:
Sasà a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti più "blasonati" Yamaha.

Mo con questa gli scateno le ire delle ire :)

a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player...

e per microfast, io sto parlando di Pioneer come Dvd player stand alone soddisfacentissimi, non di meccaniche o di player mid level......(del resto non vorrei riprendere un tuo precedente post in cui stroncavi questo top level, con audio a livelli degli entry level...)

walk on
sasadf

gian de bit ha scritto:
Piu che altro ti sei salvato dall'Upgrade va' :D
Toppato ! :D
Secondo Te avrei upgradato ???
Ma se non prendo neanche in considerazione il Denonone !! :o

Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima :D )
;)

sasadf ha scritto:
:D
Grande Gianni!!
ultimamente non ne sbagli una!!

walk on
sasadf
Invece ha Toppato :D

Se mi dicessero e certificassero che il baraccone FULL HD non arrivasse prima di 4 anni da oggi, qui da Noi, per la completa fruibilita' della nuova tecnologia,
domani mi andrei a prendere il Denonone ..... ma non sara' cosi ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player

........

walk on
sasadf
Infatti hai ragione parliamo di DVD Player ...ma vatti a sentire il Top Gamma... il 10 .... siiii quello che ha anche jacopo :D
Gli fa la riga ai tuo beneamati Yamaha :D :D :cool:

Highlander ha scritto:
Toppato !

Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima )

Capisco....
praticamente allora puoi anche cambiare Hobby per i prossimi 10anni ;)

Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte.... e tu ricomincerai con.... no no io aspetto il DVD olografico, quello stile Star Wars dove la registrazione dice: "Obiwan presto! andate a portare un player ad Highlander che senno' non si gusta nulla" :p :p :D :D

ps: la mia signature parla chiaro sull'argomento.

E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....

Ciao
Gianni

gian de bit ha scritto:
Capisco....
.......

Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte....

..........................

E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....

Ciao
Gianni

Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ??? :D :D
Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici ;)

Poi ... uno fa i conti con il proprio ambiente ... e io gia' so che il massimo che potro' avere sara' un Full HD sulla stessa larghezza a cui proietto oggi e che un futuro 4k non lo apprezzerei nemmeno e su quelle dimensioni e sarebbe sprecato.
Quindi e' chiaro che uno punti e si auspichi al piu' presto di arrivare alla meta. ;)
E nessuno piu' di me e' inpaziente di me..... ma ci vuole anche logica e raziocinio ... ogni volta che un apparecchio esce dal negozio... il giorno dopo ha gia' perso il 30% se lo vai a rivendere subito.... :rolleyes:

Highlander ha scritto:
Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ???
Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici

Forse perche non ne sento il bisogno? :D dato che con l'HTPC vedo da spettacolo?? Chiedi a Guido310 che e' venuto in occasione del TAV da me e chiedigli come vedo io in analogico.
Anzi vieni direttamente tu a vedere con occhi tuoi e capirai il perche' non sento il bisogno di Upgrade per qualita' di visione, ma al limite solo per connessioni digitali, ma di quelle che ho visto fin ora non c'e' n'e' stata una che mi soddisfacesse piu' della VGA RGBHV quindi perche' spendere 2/3000 euro di Upgrade per vedere peggio?
Non ci dimentichiamo che solo il mio VPR costava da solo quanto nemmeno tutta la tua catena video ;) ci sara' pure un discorso di qualita' di fondo, oppure credete ancora che il "furbo" che pensa che il pagare meno, poi voglia dire vedere ugale a chi invece si spenna per avere quel quid in piu'? In alcuni casi "rari" e' cosi ma non per la maggior parte delle cose.

E poi ti farei vedere come si vede l'alta definizione..da me in analogico ci potresti rimanere molto molto male... rispetto a una connessione tutta digitale se ti dico che si vede meglio in analogico non ci credi ovviamente... quindi ti invito a venire a vedere.
ovviamente bisogna vedere di che catena stiamo parlando... Di certo rispetto a delle connessioni semplici HDMI-->>HDMI il mio HTPC e' ancora vincente, se parli di catene High-end con SDI Holo e compagnia bella, con sorgenti - processori TOP di gamma allora il discorso cambia, anche se anche qui non mi sembra che ci siano state orde di persone entusiastiche di scaler top di gamma (senza fare nomi), quindi ;)

Tu mi dirai...e' ma sei ancora con la matrice 576?? Be' non ci dimentichiamo che quello attualmente fornisce il "convento" ....siamo ancora nell'era "PALeolitica" :D ...quindi che vvoi fa' Robbe'..... di PAL dobbiamo morire :p

ciao
Gianni

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player...

e per microfast, io sto parlando di Pioneer come Dvd player stand alone soddisfacentissimi, non di meccaniche o di player mid level......(del resto non vorrei riprendere un tuo precedente post in cui stroncavi questo top level, con audio a livelli degli entry level...)

walk on
sasadf

Veramente dicevo che AFDigitale, a mio avviso, ha dato un inspiegabile 7 come resa audio ad un lettore che ricalca l'868, risultato piu' che ottimo da quel punto di vista.

Semmai ho criticato il "Denonone", che, nonostante il costo, come misure audio rispetto all'868 ( e non solo ) e' molto peggiore .........

Saluti
Marco

io credo che la recensione sia curiosa

Microfast ha scritto:
Veramente dicevo che AFDigitale, a mio avviso, ha dato un inspiegabile 7 come resa audio ad un lettore che ricalca l'868, risultato piu' che ottimo da quel punto di vista.

anche perchè il MARANTZ DV7600 ha preso un voto più alto e costa 500euro in meno :cool:

è una recensione "strana" ... sembra che vogliano mettere in evidenza TUTTI I DIFETTI ed i NON PREGI stavolta, non vi pare?

Re: io credo che la recensione sia curiosa

pampie ha scritto:
anche perchè il MARANTZ DV7600 ha preso un voto più alto e costa 500euro in meno :cool:

è una recensione "strana" ... sembra che vogliano mettere in evidenza TUTTI I DIFETTI ed i NON PREGI stavolta, non vi pare?
Tutto ciò fa parte di quella strana modalità di recensire i prodotti che mi risulta ogni giorno più indigesta:
- Parte testuale contraddittoria (da una parte titoloni, dall'altre "stroncature"
- Voti dati a misure non sempre riportate o spiegate (da questo punto di vista l'unica rivista che fa le misure come dio comanda è AR)
- sensazione di cose dette ma non dette, di affermazioni poi ritrattate...

Inoltre a volte le prove di ascolto sono fatte in modo bizzarro, tipo una recensione di un pre-decoder di alto livello che pilotava non un finale multicanale, o meglio ancora più finali stereo o mono (la morte sua) bensì i finali di un sintoampli di livello, per carità, ma pur sempre una macchina integrata....:rolleyes:

Mi verrebbe da dire che la cosa più importante è il "tenersi aggiornato" lasciando le prove solo come un indizio tutto da riverificare... Peccato che anche questo aspetto sia discutibile, in quanto molte riviste non testano proprio certi prodotti....

Perplesso, se devo esprimere il mio stato d'animo relativamente alle prove delle riviste, devo dire sono sempre più perplesso :rolleyes:

Re: io credo che la recensione sia curiosa

pampie ha scritto:

Anche se in copertina danno una impressione diversa :cool:

Ale

è una recensione davvero "strana"

alex_co_99 ha scritto:
Anche se in copertina danno una impressione diversa
maurocip ha scritto:
Parte testuale contraddittoria (da una parte titoloni, dall'altre "stroncature"

difatti.. la copertina lo fa sembrare un diretto concorrente del BESTIONE DENON mentre poi ... :o

sembra abbiano litigato con il distributore al momento di recensire il prodotto ma ... eheh ... oramai era troppo tardi per rieditare la COPERTINA :cool:

pampie ha scritto:
ecco il concetto di DELUSIONE, ben espresso ;)
Anch'io sono rimasto deluso per le pochei innovazioni, non hanno messo la memoria buffer per il cambio di strato, che ormai mettono anche nei lettori Irradio da 30 euro, non legge i file jpeg. Non che siano cose vitali, ma ci voleva poco per aggiungerle, no? Inoltre nella recensione di af c'è una cosa poco chiara: nelle valutazioni mettono 9 perle funzionalità, tra le quali viene dichiarata la compatibilità con i segnali divx e affini, mentre nella tabella di compatibiltà (due pagine dopo) è evidenziata una crocetta rossa in corrispondenza della voce divx. Insomma, li legge o non li legge?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

Microfast ha scritto:

Semmai ho criticato il "Denonone", che, nonostante il costo, come misure audio rispetto all'868 ( e non solo ) e' molto peggiore .........

Saluti
Marco

:eek: :eek: dimmi che scherzi :cool: so' che non scherzi, ma stai dicendo cio' per prove effettuate da te, o solo da numeri di "recensori" scritte su carta?

Ma peggiore dell'868 in ottico, coax, analogico....come?

Grazie
Ciao
Gianni

Re: Re: io credo che la recensione sia curiosa

maurocip ha scritto:

Perplesso, se devo esprimere il mio stato d'animo relativamente alle prove delle riviste, devo dire sono sempre più perplesso :rolleyes:

Difatti per quanto riguarda le riviste le ho sempre guardate come "pubblicita'" di prodotti nuovi e di futuri... null'altro che un "veicolo" pubblicitario per fare ingolosire gli appassionati non tanto esperti ;)

Quindi dei numeri e voti poco ci faccio caso, perche' alla fine dei conti quando voglio acquistare un prodotto, prima voglio ascoltarlo o vederlo se trattasi di VPR.. quindi il bel "9" dato dal recensore e' sempre una cosa molto relativa, nel momento in cui deve soddisfare a ME nel momento dell'acquisto, se mi soddisfa lo prendo, ma non baso un mio acquisto, dalla "pagella" del prodotto ;)

Ciao
Gianni