Highlander ha scritto:
Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ???
Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici
Forse perche non ne sento il bisogno?

dato che con l'HTPC vedo da spettacolo?? Chiedi a Guido310 che e' venuto in occasione del TAV da me e chiedigli come vedo io in analogico.
Anzi vieni direttamente tu a vedere con occhi tuoi e capirai il perche' non sento il bisogno di Upgrade per qualita' di visione, ma al limite solo per connessioni digitali, ma di quelle che ho visto fin ora non c'e' n'e' stata una che mi soddisfacesse piu' della VGA RGBHV quindi perche' spendere 2/3000 euro di Upgrade per vedere peggio?
Non ci dimentichiamo che solo il mio VPR costava da solo quanto nemmeno tutta la tua catena video

ci sara' pure un discorso di qualita' di fondo, oppure credete ancora che il "furbo" che pensa che il pagare meno, poi voglia dire vedere ugale a chi invece si spenna per avere quel quid in piu'? In alcuni casi "rari" e' cosi ma non per la maggior parte delle cose.
E poi ti farei vedere come si vede l'alta definizione..da me in analogico ci potresti rimanere molto molto male... rispetto a una connessione tutta digitale se ti dico che si vede meglio in analogico non ci credi ovviamente... quindi ti invito a venire a vedere.
ovviamente bisogna vedere di che catena stiamo parlando... Di certo rispetto a delle connessioni semplici HDMI-->>HDMI il mio HTPC e' ancora vincente, se parli di catene High-end con SDI Holo e compagnia bella, con sorgenti - processori TOP di gamma allora il discorso cambia, anche se anche qui non mi sembra che ci siano state orde di persone entusiastiche di scaler top di gamma (senza fare nomi), quindi
Tu mi dirai...e' ma sei ancora con la matrice 576?? Be' non ci dimentichiamo che quello attualmente fornisce il "convento" ....siamo ancora nell'era "PALeolitica"

...quindi che vvoi fa' Robbe'..... di PAL dobbiamo morire
ciao
Gianni