[Pioneer] 50XDE

Ciao

Ragazzi sono indeciso sull'acquisto d iun 506xde o di un 507xd cosa mi consigliate? Ci devo guardare sk sd - dvd e x360.

Ciao! :D

ieri sera, arrivo a casa entusiasta come un bambino di 5 anni, con la mia PS3 sottobraccio, collego il tutto alla velocità della luce curioso di provare il gioco che mi hanno regalato in bundle e alcuni BR appena acquistati, appena acceso il Pio mi metto con pazienza a settare il tutto quando all'improvviso il plasma si spegne e non nè vuol più sapere di ripartire. Ho provato a staccare l'alimentazione per mezz'ora ma quando vado ad accendere, l'unità esterna e il pannello partono poi il pannello si spegne e la luce rossa dello stand by lampeggia; 10 lampeggi in sequenza poi si ferma ( penso a un codice di errore). Pioneer Italia dove sei :cry: :cry:

ciao

PS. saranno le maledizioni di qualcuno:D

55AMG ha detto:
Rob ;)
Risolto?
Servizio assistenza che dice ?
Anche secondo me il lampeggio è un codice errore :confused:

Ciao Luca, il servizio assistenza mi ha confermato che il numero di lampeggi corrisponde ad uno specifico guasto.
Dopo un 'ora che ho chiamato la Pioneer, mi ha contattato il servizio assistenza Pioneer di Firenze, purtroppo non riescono a venire fino a lunedì mattina:mad:
Di buono c'è che il tenico mi ha detto che risolverà il problema direttamente a casa mia sostituendo una scheda:confused:

ciao

robwin ha detto:
Di buono c'è che il tenico mi ha detto che risolverà il problema direttamente a casa mia sostituendo una scheda:confused:

ciao
Ciao, mi dispiace... ma non ti hanno detto a cosa sia dovuto?
ciao angelo e in bocca al lupo

grazie all'assistenza Pioneer

che dire arrivati questa mattina, sostituita scheda. In caso di guasto la luce rossa dello stan by, lampeggia in base al numero di lampeggi corrisponde la scheda da sostituire:).

Il tecnico mi ha anche aggiornato il firmaware della presa hdmi, e il firmware di sistema.:confused:
Purtroppo ero in ufficio e non ho potuto chiedere spiegazioni al tecnico, tutto ciò riportatomi da mia moglie che di queste cose non nè capisce molto.
ciao:D

PS. Il tutto naturalmente gratuito.

Sono contento per te, ancora una volta pioneer si e' dimostrata all'altezza della situazione, davvero complmenti a pioneer!!!
ciao angelo

robwin ha detto:
grazie all'assistenza Pioneer

che dire arrivati questa mattina, sostituita scheda. In caso di guasto la luce rossa dello stan by, lampeggia in base al numero di lampeggi corrisponde la scheda da sostituire:).

Il tecnico mi ha anche aggiornato il firmaware della presa hdmi, e il firmware di sistema.:confused:
Purtroppo ero in ufficio e non ho potuto chiedere spiegazioni al tecnico, tutto ciò riportatomi da mia moglie che di queste cose non nè capisce molto.
ciao:D

PS. Il tutto naturalmente gratuito.

Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma :p

Fammi sapere, ciao;)

Toni12 ha detto:
Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma :p

Fammi sapere, ciao;)

Il pannello è in grado di visualizzare immagini fino a 1080p/24, il problema è che la PS3 esce solo a 1080p/50 PAL o 1080p/60 NTSC.:(
Quindi ti devi "accontentare" di un segnale 1080i.

ciao

ciao ,chiedo a tutti i possessori di 50xd una curiosita' sulle casse come opzione e a quelli che non le han prese....vostre impressioni e consigli...

Ciao Riccy, dipende da te, se ti piacciono esteticamente prendile, altrimenti puoi sbizzarrirti come più preferisci ;)
Comunque le "originali" hanno un buon suono

.....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro:confused:
.....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?

Riccy ha detto:
.....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro:confused:
.....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?

ok per l'impianto HT, però devi ogni volta accendere l'impianto anche per vedere il TG.
Io ho montato quelle laterali, secondo me l'impatto estetico è notevole.;)

ciao

mmmmm allora ci faccio un pensierino;) si possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...

Riccy ha detto:
mmmmm allora ci faccio un pensierino;) si possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...

si le puoi montare attaccate oppure leggermente staccate, in quest'ultimo modo hai anche la possibilita di inclinarle verso il centro.

ciao