Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dazed ha detto:...conviene spendere 3400 euri (prezzo a cui ho trovato il pioneer comprensivo di casse e due supporti da tavolo e da muro) per un televisore che non solo non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720?
55AMG ha detto:Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde![]()
55AMG ha detto:Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde![]()
ma tu non hai un 9830?55AMG ha detto:Dazed vedi? E' destino allora!!! Prendi il Myrica![]()
![]()
hobsbawm ha detto:Cosa significa "non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720"?
Il Pioneer, come ormai quasi tutti i plasma oggi in commercio, è in grado di visualizzare immagini in 480i/p, 576i/p, 720p e 1080i. L'elettronica interna provvede poi ad adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, che è 1024 x 768 (quindi pienamente in grado di accettare senza dowscaling i segnali a 720p).
In ogni caso t'assicuro che i risultati sono straordinari (almeno per me).
Non posso che consigliarti l'acquisto.
Ciao
Massimiliano