Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dazed ha detto:...conviene spendere 3400 euri (prezzo a cui ho trovato il pioneer comprensivo di casse e due supporti da tavolo e da muro) per un televisore che non solo non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720?
55AMG ha detto:Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde![]()
55AMG ha detto:Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde![]()
ma tu non hai un 9830?55AMG ha detto:Dazed vedi? E' destino allora!!! Prendi il Myrica![]()
![]()
hobsbawm ha detto:Cosa significa "non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720"?
Il Pioneer, come ormai quasi tutti i plasma oggi in commercio, è in grado di visualizzare immagini in 480i/p, 576i/p, 720p e 1080i. L'elettronica interna provvede poi ad adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, che è 1024 x 768 (quindi pienamente in grado di accettare senza dowscaling i segnali a 720p).
In ogni caso t'assicuro che i risultati sono straordinari (almeno per me).
Non posso che consigliarti l'acquisto.
Ciao
Massimiliano