pioneer 436 xde?

dazed ha detto:
...conviene spendere 3400 euri (prezzo a cui ho trovato il pioneer comprensivo di casse e due supporti da tavolo e da muro) per un televisore che non solo non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720?

Cosa significa "non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720"?
Il Pioneer, come ormai quasi tutti i plasma oggi in commercio, è in grado di visualizzare immagini in 480i/p, 576i/p, 720p e 1080i. L'elettronica interna provvede poi ad adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, che è 1024 x 768 (quindi pienamente in grado di accettare senza dowscaling i segnali a 720p).

In ogni caso t'assicuro che i risultati sono straordinari (almeno per me).

Non posso che consigliarti l'acquisto.

Ciao
Massimiliano

Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde :)

SOLO? straccione:O

E l'allenatore di una squadra milanese per la sua dimora in brera, 2 plasma da 61 sony (pagati al tempo 25.000x2=50.000 iuro):eek:

55AMG ha detto:
Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde :)

:D :D questo non depone a favore di Pioneer:Puke:

55AMG ha detto:
:eek: ops ma io sono milanista!!!!
allora proprio non posso...

Stiamo andando in OT attenzione che poi si ink....no :)
Cmq ho un plasma Fujitsu ed un 9830 42" in arrivo a breve (l'ho ordinato a fine dicembre)

se devo dire la verità l'ho visto insieme ad un 43 xde e mi ha davvero impressionato in positivo, forse è l'unico televisore lcd o plasma che lo ha fatto, però costa veramente troppo e quindi credo mi "accontenterò" del pio!

hobsbawm ha detto:
Cosa significa "non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720"?
Il Pioneer, come ormai quasi tutti i plasma oggi in commercio, è in grado di visualizzare immagini in 480i/p, 576i/p, 720p e 1080i. L'elettronica interna provvede poi ad adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, che è 1024 x 768 (quindi pienamente in grado di accettare senza dowscaling i segnali a 720p).

In ogni caso t'assicuro che i risultati sono straordinari (almeno per me).

Non posso che consigliarti l'acquisto.

Ciao
Massimiliano

Per la verita' (da manuale del 436XDE) , il TV accetta anche i segnali 1080p @24 Hz.

Saluti.

è vero ma collegato al denon 1920 in HDMI accetta solo fino a 720p in upscaling e che poi riconosce a 750p. resta da vedere collegato ad una sorgente nativa 1080p che al momento non esiste. al momento è il migliore in quella fascia....aspettando i full hd seri.:D

premetto che non sono un esperto!
e quindi mi chiedo se un segnale hd è 1280 x 720 ed il pio come tanti altri hd ready 1024 x 768 allora le linee verticali (768) "abbondano" le orizzantoli (1024) mancano.
il soft. dovrà entrare in azione?
quindi quando dico accetta forse mi esprimo tecnicamente male nel senso che il televisore accetterà anche un segnale full hd da 1920 linee orizz. ma sempre 1024 ne potrà riprodurre!!!
è questo sostanzialmente il mio dubbio!!!
cmq penso che lo comprerò...

cioè il dubbio è : aspetto per un full hd o no?
e la risposta è penso di no per chè il costo sarà troppo alto?
:( :confused: