robwin
New member
Morpheus84 ha scritto:
di quelli a cui doveva arrivare questa settimana il 50",nn è ancora arrivato a nessuno?
morpheus84 non girare il coltello nella piaga.
forse domani aspetto una telefonata.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Morpheus84 ha scritto:
di quelli a cui doveva arrivare questa settimana il 50",nn è ancora arrivato a nessuno?
blackdir ha scritto:
Ho una domanda per chi ha intenzione di comprare il 436 XDE (credo si applichi anche al 506): quando dite che non comprerete le casse opzionali (verticali o orizzontali), significa che ogni volta che vorrete vedere la TV, accenderete anche il vostro HIFI o impianto di home theatre?
(non mi sembra che il Media Receiver possieda anche degli altoparlantI)
Pongo questa domanda perche' anch'io sono orientato su un 436xde ma sto aspettando di poterlo confrontare dal vivo (chic to chic) con il panasonic per fare la mia scelta.
ivan55 ha scritto:
Quello delle casse è un bel dilemma. Io per ora non le ho acquistate per ragioni estetiche e di ingombro , ma potrebbe essere che cambio idea.
Non mi pare una grande idea... studiero' invece la possibilità, per l'utilizzo normale TV tipo telegiornale, di collegare due piccole casse (Bose ??? ) appoggiate vicino a tutti i box con imput dal pannello (ci sono i classici 4 contatti ouput sul retro) o di due casse amplificate tipo PC collegate all'uscita cuffia del sinto.
ivan55 ha scritto:
Ancora una settimana per il mio pio 50".... Data prevista (e stragarantita![]()
![]()
) 11 Ottobre a casa mia.
blackdir ha scritto:
ci sono delle ragioni specifiche per cui vanno preferite le uscite audio del pannello?
Per quanto riguarda le casse amplificate per PC, la soluzione non mi fa impazzire, anche perche' richiedono una alimentazione separata e sono da accendere anche loro. ..
Sai che sto accarezzando anch'io l'idea del 50'.... temo pero' sia un po' troppo grande per la distanza da cui intendo vederlo (3.7m). BTW, a che prezzo l'hai trovato?
Se posso darti un consiglio, da 3,7 mt un 50" va più che bene. Tieni presente che, avendo i 50" una risoluzione superiore ai 42" e anche la dimensione del singolo pixel più ridotta, il risultato visivo risulterà superiore ad un 42", specie quando comincerai ad utilizzare sorgenti HD (720p o 1080i). Io non avrei il minimo dubbio.. budget permettendo, un 50" senza pensarci due volteblackdir ha scritto:
Sai che sto accarezzando anch'io l'idea del 50'.... temo pero' sia un po' troppo grande per la distanza da cui intendo vederlo (3.7m). BTW, a che prezzo l'hai trovato?
happymau ha scritto:
Se posso darti un consiglio, da 3,7 mt un 50" va più che bene. Tieni presente che, avendo i 50" una risoluzione superiore ai 42" e anche la dimensione del singolo pixel più ridotta, il risultato visivo risulterà superiore ad un 42", specie quando comincerai ad utilizzare sorgenti HD (720p o 1080i). Io non avrei il minimo dubbio.. budget permettendo, un 50" senza pensarci due volte![]()
forest-line ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se il Pioneer 436 FDE collegato ad un Denon 1920 in HDMI è una buona combinazione. Sto valutando l'acquisto di entrambi e non vorrei sbagliare.
mikcitro ha scritto:
posseggo il pio 436 xde dai primi di ottobre da punti a tutti xò non risolve del tutto i problemi con immaggini veloci, tipo partite di calcio e scorrimento di bande info
Solarisit ha scritto:
maggiori sui TV al plasma Pioneer chidete pure...
Solarisit ha scritto:
Ciao,
allora ho provato la carta di La7 con una cam Irdeto e in qualche modo sono riuscito a farla funzionare, senza interattività, ma solamente usufruendo dei servizi a pagamento.
Per quanto riguarda le foto, se visualizzate da lettore interno, sfrutti la capacità del pannello ad andare a 1024x768 per il 43", mentre se utilizzi un lettore dvd esterno, quindi mettendo le tue foto su CD, sarai legato a quella che è la risoluzione del PAL. Senza dubbio molto meglio da lettore PCMCIA interno!!!
Solarisit ha scritto:
Purtroppo il pannello non visualizza le foto con la risoluzione da te richiesta. Bisogna attenersi alla risoluzione max dichiarata. Puoi mettere su PCMCIA qualsiasi foto, anche scaricata o creata da pc, l'importante che venga salvata come foto secondo lo standard delle fotocamere digitali. Puoi usare il programmino TVwriter per adeguarle a questo formato.