Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pesuti ha scritto:
ho passato tre notti a bestemmmmmiare il cristo...xche avevo comprato un cavo dvi-hdmi e nn riuscivo a settarlo via pc....allora poi lo ho collegato con la vga e come dici tu il plasma pio va solo con 1024x768, se alzi la risoluzione trema da paura e si vede malissimo....cmq collegato con la vga si vede molto bene...anche se nn noto molta differenza che con il collegamento scart (rgb)....pero almeno posso giocare a quake 4 e vedermi i pupi enormi...io ti ripeto mi sto studiando sto plasma in tutto e x tutto....e noto che ha tanti pregi ma anche un pochettini di difetti...pero è ok....
teoseal ha scritto:
Finalmente oggi mi consegnano il mio ben amato 436xde. Confrontato di persona a media word con il pana 500 e il samsung le40m61b penso che sia stata la scelta migliore. Vi saprò dire se ne è valsa la pena! ciao a tutti
Pesuti ha scritto:
...uffi ogni volta che accendo il plasma ci trovo un difetto!!
teoseal ha scritto:
L'ho comprato a mw di Brescia. A detta del negoziante sono in fase di consegna in tutta Italia. E' arrivato ed è una bellezza. Unico difetto riscontrato al momento è la difficolta con in messaggi in movimento tipo quotazione di borsa ecc. Per il resto come da aspettative: il miglior acquisto possibile prezzo permettendo.