Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasma break... plasma burn-in dovrebbe essere per eliminare l'eventuale immagine stampata sullo schermo.monomm ha detto:Ok ,grazie Ricky , per il rodaggio e' plasma burn-in o plasma break.
upRicky78 ha detto:Dovrò mettere il 507XD (73 cm di altezza) sulla parete e vederlo (purtroppo) a 6,20 mt. di distanza (per motivi di configurazione del salotto...).
Ho letto in altri thread che l'altezza giusta da terra del lato inferiore del tv dovrebbe variare dai 50 ai 70 cm.
Non si parla però di relativa altezza della seduta del divano.
Avrò un divano che ha tale seduta a 40 cm.
Se posiziono il Plasma a 65 cm da terra, il lato superiore del tv (65+73) mi arriva a 138 cm dal pavimento.
Secondo voi è troppo 65 cm o è perfetto?
Perchè 55-60 cm mi sembrano pochi... (premetto che non avrò il divano fino a Novembre e il montaggio lo devo fare settimana prossima).
Noi siamo alti 175-180 cm.
Che ne pensate?
Grazie
Purtroppo quella è...55AMG ha detto:Ricky a me pare solo eccessiva la distanza di visione.
Per il poszionamento in altezza del plasma, come ti ho già detto, non complicarti la vita con calcoli, misure e tabelle varie ma fai semplicemente delle prove.
1 metro??55AMG ha detto:io alzerei un po' di piu, anche 1 metro se non 1.20.
Appendici un cartone di stesse dimensioni provvisorio e siediti per vedere.
137 cm.55AMG ha detto:Mi sa che intendiamo misure differenti.
Se metti il plasma a circa un metro di altezza da terra, il centro di questo sarà intorno ai 130 cm no?
Comunque ripeto, usa il trucco del cartone, ritagliane uno grosso quanto lo schermo del plasma e posizionalo![]()
Ricky78 ha detto:La seduta del divano è 40 cm...
E a 3 mt averlo ad un metro di altezza mi sembra davvero esagerato.
Pippeis ha detto:Chiedo scusa a tutti!![]()
Quando ho scritto che da euronics vendono il 507xd a 2000 euro intendevo 3000 euro! Spero di non aver creato problemi...![]()
Premetto che 50", per me, sono la dimensione ottimale da una distanza di circa 3m, io nei tuoi panni non avrei dubbi. Se sei certo di non poterti permettere il 50" serie 8, allora andrei sul 42" ovviamente sempre serie 8. E, al max, avvicini la seduta a seconda dei tuoi gusti...punto nero ha detto:la distanza di visione posso variarla benissimamente tra i 2 e i 3,5 metri
voi che dite??