[Pioneer] 427 e 507

ciao ragazzi anche io oggi ho visto il pio 507 a 1999 euro e devo dire che era uno spettacolo,per me nettamente superiore a panasonic px70(costava uguale).
ci stavo facendo un pensierino ma sarebbe davvero una pazzia per le mie tasche ed ero orientato su un sammy c96 a 1599 con200 euro da detrarre(è sicura qsta detrazione???)....
come si comporta il pio con sky(anche hd)e soprattutto soffre veramente più di altri lo stampaggio con console(xbox360 e futura ps3)??come sempre i vostri consigli mi aiuteranno nella scelta che farò la prox.settimana...

...purtroppo l'offerta del 507 è solo riferita a napoli e provincia...

Grazie della risposta.

Vedremo come sara' la situazione a settembre allora...

Buone vacanze a tutti

Ciao ragazzi,
Il pioneer 50 in offerta da espert e la seria xa no xd, vi chiedo a voi esperti la differenza tra xd e xa è solo la mancanza dt?
Leggendo i post qual'è la scelta giusta tra la pioneer 50 o la samsung 46m86, utilizzo ps3, sky hd, pc, sd e bd.
bag 2500 euri...

oxbac ha detto:
ciao ragazzi anche io oggi ho visto il pio 507 a 1999 euro e devo dire che era uno spettacolo.
Scusate ma dove trovate il pio 507 xd con quel prezzo ? Roma la media e' minimo 2600 .

Ultima modifica:
Ho fatto qualche telefonata... a quanto pare dovrebbero venderlo a 1999 solo in campania..... purtroppo.
Spero che qualcuno mi corregga.
In ogni caso sembra che sia in offerta per tutto il mese....!!!

Un info.
Ho trovato il tv, 507xd,senza diffusore
Se dovessi prendere il tv senza diffusore, praticamente non lo posso sentire....
posso collegarci qualsiasi diffusori vero?? tipo il 2.1 della creative???

ciao ciccio,
puoi colegare i diffusori che vuoi sulle uscite amplificate della tv,
oppure anche delle casse amplificate tramite gli rca(spinotto bianco e rosso)
penso che le creative siano amplificate quindi il volume lo regolerai con tali casse collegate agli rca

cicciops3 ha detto:
grazie... ma non so se prendere anche il diffusore orrizzontale... costa 105 euro... ora vediamo

fai sempre in tempo a prenderlo. a me lo hanno dato ma non lo uso. sinceramente avrei preferito quelli laterali... a settembre mi metterò alla ricerca di qualcuno che voglia fare scambio anche se tutto sommato ho il tv collegato all'impianto e la situazione è decisamente migliore di qualsiasi diffusore da tv

ma per quella cifra te la danno la base per pggiarlo?!

ciao...

Pippeis ha detto:
ma per quella cifra te la danno la base per pggiarlo?!

ciao...

ciao..
no praticamente ho trovato il 507xa in promozione da expert a 2499 con lo sconto del 20 = 1999 diffusori laterali, ma purtrooppo solo in campania
il 507xd l'ho trovato su internet a 2240 circa, ma solo il tv, nudo e crudo senza diffusori ne staffa.... infatti sono molto indeciso se prenderlo, ma aggiungendo gli accessori necessari si butta a 2500 circa, quindi quasi quasi prendo o il pana 50px700 o il 50pz70e......!!!!!!:boh:

Anche io avevo lo stesso dubbio , alla fine per 2490 mi sono preso il 507xd completo di tutto, 200 euro in piuì del Pana . Ieri per curiosita' di vedere il 508 sono tornato al negozio e il 507 xd lo faceva 2790.

ciao monomm, senti ma com'è il 508 rispetto al 507così ad occhio? per favore potresti dirmi anche quanto costava? :)
grazie

Non te lo so dire perche' il 508 non c'era, so solo dirti che costa circa 1200 euro di piu' , aveva il 5080 euro 3790 e ti posso dire che per la visione tv tutta sta differenza non c'era ( parere personale ) .

monomm ha detto:
Da S*****n ma ora lo fa' 2790. Il prezzo del Pana full di cui parli e' un 42 , mi sembra che il 50 full venga sui 3700.

Ciao
3700 è il prezzo del 50pz700, io parlo del full 50pz70e che costa circa 2500... (e ancora non ho capito come mai tutta sta differenza...)

Ieri cercavo il 428 ed ho visto a fianco il 427xa ed il panasonic 42px70, entrambi con una partita di calcio sky HD, beh, il pio mi è sembrato decisamente scadente come nitidezza (contorno figure) e colori, e anche molto riflettente come pannello, ciò è dovuto ai settaggi o il pana è superiore?

:confused: