Pioneer 507xa
Sono passati un po' di giorni da quando ho questo bellissimo plasma, adesso ho collegato il decoder skyhd, la ps3 ed il dvd lg recorder.
Premetto che ho ancora tutti i setting di default, pian pianino vedro' di smanettarci ma neanche troppo visto che cosi' com'è il plasma si vede veramente bene. Ho visto il dvd di eragon e c'è ben poco da dire, la visualizzazione è veramente coinvolgente e spettacolare

, la definizione (ed il dvd era a 570p) era veramente indescrivibile, mio figlio ha anche giocato un po' con la ps3, ho visto dei film con sky cinema, ho visto per tanto tempo i canali con sky ed in sd senza preocuparmi minimamente dei loghi, di tutti i problemi che gli utenti hanno riscontrato per ora neanche l'ombra!
Sky cinema HD è uno spettacolo ma la cosa sbalorditiva è che anche gli altri canali sky cinema si vedono veramente bene. Sempre utilizzando il decoder hd di sky noto che i canali rai si vedono leggermente peggio mentre i canali mset sono molto piu' definiti, è avidente che la visualizzazzione dipenda dalla qualita' della fonte. Come detto precedentemente devo prendere 1 altro plasma e sinceramente viste le differenze di prezzo ero orientato sui nuovi panasonic dei quali se ne parla bene ma ora, dopo aver visto cosa vuol dire avere un pioneer di questo livelli credo che difficilmente optero' per un Plasma di marca diversa.
2 Gg fa' in un centro commerciale molto grande ho visto a confronto almeno 20 plasma e con le stesse fonti le differenze tra i pioneer (era un 407xa) e tutti gli altri erano veramente evidenti, vicino al pio c'era il nuovo pana px70, un bel plasma, anche il pana stracciava tutti gli altri ma, essendo vicino al pio si vedeva ad occhio nudo che la differenza c'era.
X acigna: non finiro' mai di ringraziarti perche' è leggendo le tue impressioni e recensioni che ho deciso di prendere questo bellissimo pio:ave: .
Approfitto per chiederti se puoi postare gli ultimi setting da te usati.
un saluto a tutti gli appassionati