Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonatemi l'autocuotatura, ma stò per acquistare il DVDO vp30 e vorrei avere la certezza di poter eludere l'elettronica del Pio per non vanificare in alcun modo il avoro dello scaler esterno...:help: e spendere a raggion veduta...per favore qualcuno mi dia una mano...:help: :help: :help:nembo70 ha detto:Vorrei abbinare uno scaler esterno al mio 507, a tal proposito vi chiedo: è possibile mappare 1:1 in HDMI? o in alternativa, in che modo è possibile eludere le elettroniche e lasciare che lavori solo lo scaler esterno?...non ho possibilità di collegamento in VGA...
ciobin2003 ha detto:.. le linee verticali non sono marcate nettamente, sono come aloni disposti verticalmente ma non così definiti. Sopra possono essere più stretti e al centro più larghi, con uno spessore massimo di 5-6 centimetri...
Grazie per la risposta, in effetti è giusta la tua considerazione, allora riformulo la domana: c'è qualcuno che ha uno scaler esterno accoppiato al Pio?...sono sicuro che tra noi qualcuno che possa darmi una mano ci sarà...johnmup ha detto:Nembo, personalmente non riesco ad aiutarti, ma penso che se disattivi tutti i filtri lo scaler pio non dovrebbe entrarci, ma li ti deve rispondere chi lo ha in casa.
Ciao Andrea ti ringrazio per le spiegazioni, approfitto ancora della tua disponibilità, diciamo che collego lo scaler in HDMI al Pio e setto il primo ad una delle risoluzioni accettate dall'ingresso HDMI del Pio, assodato che non sara una perfetta mappatura 1:1, allora, secondo te, quanto sarà lo scaler esterno a fare il lavoro sull'immagine?...non sò se sono stato chiaro...acigna ha detto:@Nembo70
Via Hdmi non puoi mappare il pannello 1:1 ...Andrea