[Pioneer] 427 e 507

elwoodejack ha detto:
su newprice era il 4270 xa un pò diverso dal mio ed ora non hanno più nessun pio.
all'auchan di brescia il 4270xa è offerto a 1490 con consegna a domicilio e installazione sconto del 25% dal listino,come vedi le offerte le ho valutate tutte ma ho scelto il top della gamma 42

Ma infatti è il Top il tuo, ma a differenza del XA non ha nulla a livello di pannello ecc... ha solo il DDT (per me inutile) in più ;) Ho solo detto questo, avrei risparmiato quei 4/500 euro in più inutili per me :p

elwoodejack ha detto:
trovami un prezzo migliore

base compresa a 1869 euro su www.techsoundsystem.com ;)

Ultima modifica:
actech ha detto:
Ma infatti è il Top il tuo, ma a differenza del XA non ha nulla a livello di pannello ecc... ha solo il DDT (per me inutile) in più ;) Ho solo detto questo, avrei risparmiato quei 4/500 euro in più inutili per me :p

base compresa a 1869 euro su www.techsoundsystem.com ;)

sul sito www.techsoundsystem.com costa 2149 + spese spedizione il 427xd e 1989 427xa
io ho pagato xd 1949 +33 di staffa a muro non mi sembra male
pdp427xd dal xa ha anche altre differenze controlla il sito pioneer e fa un confronto tra i 2 modelli

per cortesia possiamo parlare di cose tecniche? non è un mercatino questo...mi fa strano scambiarci i prezzi ragazzi, scambiamoci consigli piuttosto.
Chiedevo info sul rodaggio (eventuale cd)...e nella discussione adatta dei setaggi buoni...a me arriva sabato, grazie! ;)

Aler ha detto:
per cortesia possiamo parlare di cose tecniche? non è un mercatino questo...mi fa strano scambiarci i prezzi ragazzi, scambiamoci consigli piuttosto.
Chiedevo info sul rodaggio (eventuale cd)...e nella discussione adatta dei setaggi buoni...a me arriva sabato, grazie! ;)

scusa hai ragione ma mi sono fatto prendere la mano.
comunque son interessato anchio al rodaggio e ho trovato il dvd sul sito di merighi http://www.merifon.3000.it/
ciao

acigna ha detto:
E cosa c'entra con il rodaggio? :rolleyes:
sul sito ti puoi scaricare il cd test lo metti nel dvd collegato al pio e fai partire vedrai varie schermate di colori diversi che continuano a cambiare
questo è il cd test non è quello che cercavi

Maffhew ha detto:
Ueee acigna!!

Come stai?Dov'eri sparito?
Prima vacanza :) e poi tanto lavoro :(
Tutto bene grazie, spero lo stesso per te e tutti gli altri amici :)
elwoodejack ha detto:
sul sito ti puoi scaricare il cd test lo metti nel dvd collegato al pio e fai partire vedrai varie schermate di colori diversi che continuano a cambiare
questo è il cd test non è quello che cercavi
:confused:
Il DVD Test di Merighi, per quanto mi risulta e a meno non sia cambiato successivamente, serve a tarare alcuni parametri del tv e a verificarne altri e non a farci il "rodaggio".

acigna ha detto:
Prima vacanza :) e poi tanto lavoro :(
Tutto bene grazie, spero lo stesso per te e tutti gli altri amici :)
:confused:
Il DVD Test di Merighi, per quanto mi risulta e a meno non sia cambiato successivamente, serve a tarare alcuni parametri del tv e a verificarne altri e non a farci il "rodaggio".
allora non sò cosa dirti cerca ancora e se lo trovi fammi sapere

Guarda che c'è stato sicuramente un misunderstanding...
Io non cerco nessun DVD per Test o rodaggio visto che quella fase è abbondantemente superata :)
Forse era qualcuun altro a cercarlo. Intendevo dire che il DVD di Merighi, per come lo conosco io, non è adatto allo scopo ;)

acigna ha detto:
Guarda che c'è stato sicuramente un misunderstanding...
Io non cerco nessun DVD per Test o rodaggio visto che quella fase è abbondantemente superata :)
Forse era qualcuun altro a cercarlo. Intendevo dire che il DVD di Merighi, per come lo conosco io, non è adatto allo scopo ;)
ok grazie cosa mi consigli

elwoo mi sto informando pure io dato che domani mi arriva il 507!
Il buon Acigna mi ha spiegato che lo lanci e lo lasci andare con il lettore fino a far coprire al plasma la fase di rodaggio...dalle 200 alle 300 ore, alternandolo a normale visione con valori abbassati credo.
Ovviamente te lo scarichi da quell'indirizzo e lo masterizzi!
Occhio che non si blocchi il letore altrimenti con un fondo statico rischi di rovinare il Pio! ;)

Aler ha detto:
elwoo mi sto informando pure io dato che domani mi arriva il 507!
Il buon Acigna mi ha spiegato che lo lanci e lo lasci andare con il lettore fino a far coprire al plasma la fase di rodaggio...dalle 200 alle 300 ore, alternandolo a normale visione con valori abbassati credo.
Ovviamente te lo scarichi da quell'indirizzo e lo masterizzi!
Occhio che non si blocchi il letore altrimenti con un fondo statico rischi di rovinare il Pio! ;)
grazie per le info se hai novità fammi sapere

elwoo se rispondi ad un mess che viene appena prima del tuo non occorre che quoti (soprattutto se quoti integralmente! ;))

Aler ha detto:
...Acigna mi ha spiegato che lo lanci e lo lasci andare con il lettore fino a far coprire al plasma la fase di rodaggio...dalle 200 alle 300 ore, alternandolo a normale visione con valori abbassati credo.
E' quasi così :cool:
Se usi il dvd in oggetto con impostazione dinamica puoi anche ridurre il numero di ore di rodaggio a 180-200 ;)

acigna ha detto:
...con impostazione dinamica puoi anche ridurre il numero di ore di rodaggio a 180-200

ottimo consiglio!!! ma a questo punto chiedo? come posso sapere a quante ore sono di rodaggio? esiste il modo di vedere il tempo di vita della tv? cavolo ci deve essere il modo... che mi tocca a tenere un taccuino vicino alla tv e segnare le ore giorno giorno.... :( :eek: