Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le ore di funzionamento del TV le vedi accedendo al menu di servizio usando questa procedura:ZIZZI ha detto:esiste il modo di vedere il tempo di vita della tv?
Aler, è un'impostazione d'immagine del tv. Forse dovresti cominciare a studiarti il manuale del plasma che puoi scaricare tranquillamente e gratuitamente dal sito pioneer in formato pdfAler ha detto:Acigna mi spieghi l'impostazione dinamica? che è!?!? un filtro del Pio che va attivato? scusa ma mi sfugge...
ninotudobem ha detto:ho trovato da un rivenditore statunitense il modello 5070xd.
...
visto che lo potrei prendere a 2000 dollari circa , secondo voi il fatto che abbia l'alimentazione a 120 v e che magari non ha il digitale terrestre può rappresentare un problema?
Non è proprio così visto che la Pioneer stessa, sul sito inglese (UK) suggerisce un periodo di "running in"dmode19 ha detto:Ragazzi non fasciatevi la testa col rodaggio. Non esiste alcun rodaggio...
Gianca, come puoi vedere dalla mia firma ho anch'io un pannello serie 7 e non ho fatto tutte le 200-300 ore di rodaggio previste (credo di averne fatte 130-150) e non ho avuto alcun tipo di problema.. fatto sta che la Pioneer, non io, riporta sul sito ufficiale UK una procedura di running in con settaggi poco aggressivi.Gianca64 ha detto:Buongiorno. Vorrei intervenire brevemente sulla questione del rodaggio. Non esiste infatti dimostrazione scientifica che il rodaggio serva a qualcosa, prova ne sia che il manuale dì istruzione del televisore non ne fa menzione. Il mio consiglio è di godersi fin dall'inizio il televisore al massimo delle sue potenzialità ....