[Pioneer] 427 e 507

Ottimo collegamento

Maffhew ha detto:
Tre immagini prese al volo da Sky giusto per far vedere l'eccezionale resa anche con materiale SD ultracompresso..:D

(Immagini rimosse dal Moderatore in quanto non permesse all'interno dei quote)
Ciao Maff, le pic, benchè prese con il cell, la dicono lunga sulla qualità dell'immagine. Posso chiederti come colleghi le varie perifiche al tuo pio e come setti i menù? Vorrei cercare di ottenere qualcosa di simile.

PS: ho un 427xd.

Ciao e grazie

Ultima modifica da un moderatore:
hey maff, scusa se mi permetto, ma.....
gli adesivi sulla cornice cosa aspetti a toglierli?Cos'è, hai intenzione di rivenderlo?:D

@Aler Pensavo di attaccarne anche altri di adesivi!! :D

@Blackzoltan

Nessun settaggio particolare, uscita sa Sky in Rbg, i filtri dnr attivati su basso/madio a seconda della bontà della trasmissione (va a momenti/canali).Constrasto 40, constrasto dinamico basso, colore +4, nitidezza +2 (+4 con buon segnale). :)

Barxo, c'è anche qui a modena il pana 65 pollici, girava con XMEN2 BD.
Posso dirlo? Lo dico? Dai, dopo mi potete tirare quello che volete... lo dico? Lo dico. Va meglio il mio vpr 720p con xmen2 SD, ffdshow avsihtn e compagnia, su 108 pollici. Ma proprio alla grande...

L'ho detto ....

Ultima modifica:
@Maffhew

Ciao Maff... una cosa, il link all'immagine del dvd che mi hai consigliato di scaricare è quello con schermate di diversi colori a intervalli di qualche secondo, vero? Te lo chiedo perché mi trovo un altro DVD che contiene una serie gradazioni di tonalità di grigi verticali che scorrono da destra a sinistra dello schermo e avevo scritto sul DVD Anti-burn in Pioneer.
Qual è quello che può aiutarmi ad uniformare lo schermo togliendo quelle trisce più scure?

Grazie a te e a chi mi aiuterà... :(

pure a me interesserebbe questo cd per il rodaggio del 507 (che serva o meno!)
Mi date delle dritte? dove e come si scarica e modalità di utilizzo per il plasma...grazie! ;)

pdp427xd

ho acquistato un pio 427xd su rebelio.it mi doveva arrivare domani ma la consegna è stata spostata alla settimana prossima il prezzo 1986+spese spedizione.
oggi controllo il sito e il prezzo si è abbassato a 1949 ho fatto presente che il ritardo è causato da loro cosi mi hanno fatto pure a mè la riduzione di prezzo.
direi che sono molto seri ve lo consiglio ciao a tutti

elwoodejack ha detto:
ho acquistato un pio 427xd su rebelio.it mi doveva arrivare domani ma la consegna è stata spostata alla settimana prossima il prezzo 1986+spese spedizione.
oggi controllo il sito e il prezzo si è abbassato a 1949...

Io l'ho ordinato questa mattina su newprice.it con garanzia ITALIA estesa a 5 anni. Totale 1570 euro! E' la versione XA quindi senza DDT ma non me ne faccio nulla tanto lo collego al decoder SKY anche per i canali in chiaro (Mediaset, Rai ecc...). Hai speso 400 euro in più che non è poco :rolleyes: (considerando anche l'estensione garanzia a 5 anni) di sicuro il DDT integrato (che come qualità video fa comunque pena...) non vale quei soldi :eek:

Ultima modifica:
actech ha detto:
Io l'ho ordinato questa mattina su newprice.it con garanzia ITALIA estesa a 5 anni. Totale 1570 euro! E' la versione XA quindi senza DDT ma non me ne faccio nulla .....Hai speso 400 euro in più che non è poco ..... non vale quei soldi :eek:

Ho dato un'occhiata al sito, ma a quel prezzo (1.516 € + spese) si trova il 4270XA che differisce dal 427XD oltre che per la mancanza del DDT anche per il minor numero di connessioni e qualche altra caratteristica; la differenza di prezzo è in questo caso giustificata.
Saluti.

elwoodejack ha detto:
...oggi controllo il sito e il prezzo si è abbassato a 1949 ho fatto presente che il ritardo è causato da loro cosi mi hanno fatto pure a mè la riduzione di prezzo.

Si ma ai 1949 oltre alle spese di spedizione (49.99 + 4 di assicurazione) devi aggiungere quelle per un supporto, non è compreso ne il supporto da tavolo ne quello a parete ;)

AB16 ha detto:
Ho dato un'occhiata al sito, ma a quel prezzo (1.516 € + spese) si trova il 4270XA che differisce dal 427XD oltre che per la mancanza del DDT anche per il minor numero di connessioni e qualche altra caratteristica; la differenza di prezzo è in questo caso giustificata.
Saluti.

Ma infatti guarda che l'ho scritto ;) Ma se vai sul Mediaworld on-line il mdoello XA costa 1999 euro e non è scontabile! Come dicevo del DDT non me ne faccio nulla, quindi piuttosto di spendere 500 euro in più mi prendo un decoder se mai ne dovessi avere bisogno... ma penso proprio MAI :p Altre differenze non ce ne sono...

actech ha detto:
Ma infatti guarda che l'ho scritto ;) Ma se vai sul Mediaworld on-line il mdoello XA costa 1999 euro e non è scontabile! Come dicevo del DDT non me ne faccio nulla, quindi piuttosto di spendere 500 euro in più mi prendo un decoder se mai ne dovessi avere bisogno... ma penso proprio MAI :p Altre differenze non ce ne sono...

il supporto l'ho preso su ebay a 33 euro e da muro supporta fino 75 kg e va bene da 37 a 65 pollici
comuncque 1949 +49 -4 assicurazione sono -4 non +4 è offerta trovami un prezzo migliore visto che io il pio lo metto sulla parete e il piedistallo non mi serve preferisco risparmiare.
su newprice era il 4270 xa un pò diverso dal mio ed ora non hanno più nessun pio.
all'auchan di brescia il 4270xa è offerto a 1490 con consegna a domicilio e installazione sconto del 25% dal listino,come vedi le offerte le ho valutate tutte ma ho scelto il top della gamma 42