Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maffhew ha detto:Un'immagine del 508 scattata a Roma![]()
Maffhew ha detto:Per quanto riguarda colori e contrasto viene detto "yes, just an improvement but not more" e sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Maffhew ha detto:sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici teMaffhew ha detto:
Cosa ti dispiace ?Mi dispiace riguardo a quello che sto leggendo,
[cut]** già retrocesso in camera da lettovoglio mettere il 507 in camera da letto
che modello era ?però sabato ho giocato 5 ore con un Fujitsu in un piccolo negozio hi-fi di Mestre e devo dire che è DA PAURA (anche il prezzo)!
MI sa che mi sto orientando su quello mi ha smascellato proprio!![]()
Marco75 ha detto:Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici te![]()
Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!!Marco75 ha detto:--CENSURA-- già retrocesso in camera da letto![]()
Marco75 ha detto:che modello era ?
PS: 5 ore a giocare in un negozio ?![]()
![]()
Maffhew ha detto:
Aler ha detto:ma come fanno ad esserci queste differenze di prezzo?!?! dove abiti? io al Trony di Padova l'ho visto a 3900 euro!
Mode OT su ONMaffhew ha detto:Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!!![]()
Scherzi a parte mi serve un 46/50 minimo per la camera da letto e un 50/60 per il salotto.Pensavo che un 50 fosse sufficiente, e anche se mi basta per la visione a pieno schermo con le bande durante i film mi va leggermente...."stretto".
Purtroppo però la scelta sui 60" è davvero ristretta quindi possibile che ripieghi nuovmente su un 50 pollici, ancora non so quale.
arcanoid ha detto:domanda un pò OT chi ha provato a mettere la play 3 in un 507xd?? si riesce ad arrivare alla risoluzione piena o qual'è il limite??
Saluti