Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:Un'immagine del 508 scattata a Roma![]()
Maffhew ha detto:Per quanto riguarda colori e contrasto viene detto "yes, just an improvement but not more" e sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Maffhew ha detto:sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici teMaffhew ha detto:
Cosa ti dispiace ?Mi dispiace riguardo a quello che sto leggendo,
[cut]** già retrocesso in camera da lettovoglio mettere il 507 in camera da letto
che modello era ?però sabato ho giocato 5 ore con un Fujitsu in un piccolo negozio hi-fi di Mestre e devo dire che è DA PAURA (anche il prezzo)!
MI sa che mi sto orientando su quello mi ha smascellato proprio!![]()
Marco75 ha detto:Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici te![]()
Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!!Marco75 ha detto:--CENSURA-- già retrocesso in camera da letto![]()
Marco75 ha detto:che modello era ?
PS: 5 ore a giocare in un negozio ?![]()
![]()
Maffhew ha detto:
Aler ha detto:ma come fanno ad esserci queste differenze di prezzo?!?! dove abiti? io al Trony di Padova l'ho visto a 3900 euro!
Mode OT su ONMaffhew ha detto:Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!!![]()
Scherzi a parte mi serve un 46/50 minimo per la camera da letto e un 50/60 per il salotto.Pensavo che un 50 fosse sufficiente, e anche se mi basta per la visione a pieno schermo con le bande durante i film mi va leggermente...."stretto".
Purtroppo però la scelta sui 60" è davvero ristretta quindi possibile che ripieghi nuovmente su un 50 pollici, ancora non so quale.
arcanoid ha detto:domanda un pò OT chi ha provato a mettere la play 3 in un 507xd?? si riesce ad arrivare alla risoluzione piena o qual'è il limite??
Saluti