Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sembra che sia uno switcher utilizzato per i pannelli professionali della Pioneer. I professionali Pioneer infatti non hanno delle entrate video per cosi' dire standard, o meglio quelle che si vedono sui comuni televisori, bensi' molte entrate PC, credo fino a 3 o 4, mentre le HDMI e le component sono inesistenti. Ci sono solo entrate che supportano RGB e YUV. La scheda che hai trovato e' una scheda opzionale che si dovrebbe montare sul monitor, proprio per avere quel parco connessioni per poter collegare un DVD di ultima generazione o un portatile con HDMI o blu ray e quant'altro. Molti utenti hanno a casa proprio un monitor professionale (quindi senza sintonizzatore) a cui collegano le varie sorgenti. Quindi la funzione dello switcher e' proprio questa. Sui televisori consumer queste entrate le trovi gia' di fabbrica.AquilaOro ha detto:Sapresti dirmi che cosa è questo e a cosa serve?
Grazie
http://www.digitalconnection.com/products/video/kdhdxplorer.asp
A me pare una scheda input sostitutiva da applicare ai monitor al plasma professionali Pioneer (serie MX). Amplia il numero di connessioni disponibili rispetto alle originali, e sostituisce l'elettronica standard di elaborazione interna del monitor con una (a detta loro) di qualità superiore.AquilaOro ha detto:Sapresti dirmi che cosa è questo e a cosa serve?
Grazie
http://www.digitalconnection.com/products/video/kdhdxplorer.asp
le ho anch'io, credo che sia lo schermo antiriflesso, a tv acceso non si vede assolutamente niente di tutto questo.salvatore micalizzi ha detto:queste sono le macchioline che dicevo (visibili solo a tv spenta):
Caro ettore, io un minuto primaTacco ha detto:Ettore
PS: f.ree... abbiamo postato contemporaneamente![]()
salvatore micalizzi ha detto:queste sono le macchioline che dicevo
Tutto bene... e da quando ho il VP50 anche meglio!!!f.ree ha detto:Caro ettore, io un minuto prima![]()
Come stai?
![]()
Tacco ha detto:Tutto bene... e da quando ho il VP50 anche meglio!!!![]()
Non ho né un lettore HD né un plasma Pioneer, quindi...Marco75 ha detto:Tacco non è che potresti provare un BD entrando nel VP50 a 1080i60 e uscendo a 1080p50 per vedere se il risultato è fluido o meno ? ( con pure-cinema off ovviamente )
Tacco ha detto:Non ho né un lettore HD né un plasma Pioneer, quindi...![]()
Hai ragione! Io ho fatto riferimento al plasma Pioneer perché nel tuo post parlavi di "pure-cinema", che mi sembra ci sia solo su quei plasma. Purtroppo, però, oltre alla sorgente, non ho nemmeno un plasma 1080p o che accetti tale risoluzione. Il mio Samsung (vecchiotto) il 1080p non lo digerisce...Marco75 ha detto:Il plasma pioneer non serve per fare la prova "24p ( o 1080i60 ) -> VP50 -> 1080p50", il lettore HD purtroppo si : e comprati sta PS3![]()
Tacco ha detto:Purtroppo, però, oltre alla sorgente, non ho nemmeno un plasma 1080p o che accetti tale risoluzione. Il mio Samsung (vecchiotto) il 1080p non lo digerisce...