Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra che sia uno switcher utilizzato per i pannelli professionali della Pioneer. I professionali Pioneer infatti non hanno delle entrate video per cosi' dire standard, o meglio quelle che si vedono sui comuni televisori, bensi' molte entrate PC, credo fino a 3 o 4, mentre le HDMI e le component sono inesistenti. Ci sono solo entrate che supportano RGB e YUV. La scheda che hai trovato e' una scheda opzionale che si dovrebbe montare sul monitor, proprio per avere quel parco connessioni per poter collegare un DVD di ultima generazione o un portatile con HDMI o blu ray e quant'altro. Molti utenti hanno a casa proprio un monitor professionale (quindi senza sintonizzatore) a cui collegano le varie sorgenti. Quindi la funzione dello switcher e' proprio questa. Sui televisori consumer queste entrate le trovi gia' di fabbrica.AquilaOro ha detto:Sapresti dirmi che cosa è questo e a cosa serve?
Grazie
http://www.digitalconnection.com/products/video/kdhdxplorer.asp
A me pare una scheda input sostitutiva da applicare ai monitor al plasma professionali Pioneer (serie MX). Amplia il numero di connessioni disponibili rispetto alle originali, e sostituisce l'elettronica standard di elaborazione interna del monitor con una (a detta loro) di qualità superiore.AquilaOro ha detto:Sapresti dirmi che cosa è questo e a cosa serve?
Grazie
http://www.digitalconnection.com/products/video/kdhdxplorer.asp
le ho anch'io, credo che sia lo schermo antiriflesso, a tv acceso non si vede assolutamente niente di tutto questo.salvatore micalizzi ha detto:queste sono le macchioline che dicevo (visibili solo a tv spenta):
Caro ettore, io un minuto primaTacco ha detto:Ettore
PS: f.ree... abbiamo postato contemporaneamente![]()
salvatore micalizzi ha detto:queste sono le macchioline che dicevo
Tutto bene... e da quando ho il VP50 anche meglio!!!f.ree ha detto:Caro ettore, io un minuto prima![]()
Come stai?
![]()
Tacco ha detto:Tutto bene... e da quando ho il VP50 anche meglio!!!![]()
Non ho né un lettore HD né un plasma Pioneer, quindi...Marco75 ha detto:Tacco non è che potresti provare un BD entrando nel VP50 a 1080i60 e uscendo a 1080p50 per vedere se il risultato è fluido o meno ? ( con pure-cinema off ovviamente )
Tacco ha detto:Non ho né un lettore HD né un plasma Pioneer, quindi...![]()
Hai ragione! Io ho fatto riferimento al plasma Pioneer perché nel tuo post parlavi di "pure-cinema", che mi sembra ci sia solo su quei plasma. Purtroppo, però, oltre alla sorgente, non ho nemmeno un plasma 1080p o che accetti tale risoluzione. Il mio Samsung (vecchiotto) il 1080p non lo digerisce...Marco75 ha detto:Il plasma pioneer non serve per fare la prova "24p ( o 1080i60 ) -> VP50 -> 1080p50", il lettore HD purtroppo si : e comprati sta PS3![]()
Tacco ha detto:Purtroppo, però, oltre alla sorgente, non ho nemmeno un plasma 1080p o che accetti tale risoluzione. Il mio Samsung (vecchiotto) il 1080p non lo digerisce...