Nessun problema, alla prima volta infatti non ti avevo risposto...ma poi non capivo perchè continuavi a ribadire la cosa!
Di certo sono soddisfatto dell'acquisto e cercare di ottimizzare le regolaziori non mi sembra significhi che mi faccia schifo come si vede...se poi si considera che l'ho visto 108 ore in rodaggio e un film e mezzo come si deve.. :wtf:
Potevo certo aspettare il 508 (si chiamerà così?

), come chi prende il 508 poteva aspettare il 509, e chi il 509 aspettare il 510 e così via....
Non l'ho fatto per un'pò di motivi, tra i quali
1.non credo ai miracoli di miglioramenti tra una serie e l'altra,
2.nessuno sa ancora nulla di nulla per dire che e se e quanto sarebbero meglio,
3.La pubblicità che c'è attorno sui miglioramenti c'è ad ogni cambio di generazione ma non si può dire che il 427 sbaragli il 436 o che il mio lo faccio col 506, anzi, anche se gli "spot" promettevano salti da gigante.
4. Non faccio mai l'early adopter, quindi avrei dovuto aspettare perlomeno 3-4 mesi di pareri e recensioni su forum prima di decidermi
5. Il mio vecchio crt, durato 15 anni è tuttora dignitosissimo e se la batte alla pari coi crt odierni ragion per cui non credo agli stravolgimenti "mese per mese" ne che si tragga giovamento al cambio di un tv (o lettore dvd, o ampli, o diffusori) una volta l'anno...
Detto ciò e chiusa la parentesi, vorrei sapere alcuni tipo 55AMG, come hanno ottimizzato e configurato il tv per avere il massimo della profondità sui neri diminuendone al minimo la luminosità...
Grazie