fede180cvT
New member
ma guarda che il pioneer il 1080p lo prende, quindi dovrebbe funzionare la play3 in hdmi a 1080p... me l ha confermato anche acigna!!!pc74 ha detto:La 1080p 50/60 Hz non é supportata... Credo basti 1080i...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma guarda che il pioneer il 1080p lo prende, quindi dovrebbe funzionare la play3 in hdmi a 1080p... me l ha confermato anche acigna!!!pc74 ha detto:La 1080p 50/60 Hz non é supportata... Credo basti 1080i...![]()
1080p 24 fps, ma non 1080p 50/60 Hz.fede180cvT ha detto:ma guarda che il pioneer il 1080p lo prende, quindi dovrebbe funzionare la play3 in hdmi a 1080p... me l ha confermato anche acigna!!!![]()
pc74 ha detto:1080p 24 fps, ma non 1080p 50/60 Hz.
e quindi cosa comporta questo??? che non si può giocare alla ps3 a 1080p? di sicuro i blu ray si potranno vedere giusto? (e un altro dubbio, ma un blu ray lo si vede come un dvd con le bande nere sopra e sotto o lo schermo si "riempie" di più?
fede180cvT ha detto:cosa comporta questo??? che non si può giocare alla ps3 a 1080p? di sicuro i blu ray si potranno vedere giusto?
pc74 ha detto:e un altro dubbio, ma un blu ray lo si vede come un dvd con le bande nere sopra e sotto o lo schermo si "riempie" di più?
fastfabio ha detto:Pensate mi porteranno via la TV per molto tempo ?
grazie
/fabio
f.ree ha detto:dovrebbero sostituirti la TV per il periodo della riparazione con uno uguale o di ugual valore...
Qui in Svizzera funziona cosi'.pc74 ha detto:![]()
![]()
![]()
Questa non l'avevo mai sentita prima!
Maffhew ha detto:2) Una incertezza. Come dovrebbe essere il colore del pixel nero (quello delle bande nere per esempio) , come quando il pannello è spento??Perchè risulta comunque sempre un'pò più chiaro, tendendo al grigio scuro e malgrado abbia agito su tutte le regolazioni non riesco ad ottenere una variante più scura
Non è niente in confronto al bluastro degli lcd. Comunque è una cosa comune, è conseguenza del funzionamento di questa tecnologia. Certo forse il Pana è o sembra più "nero", ma se metti una scala di grigi nel Pio vedrai che, fin dove arriva, è spaziale. Anche alle gradazioni più estreme della scala, dove molti molti altri peccano.Maffhew ha detto:Come dovrebbe essere il colore del pixel nero (quello delle bande nere per esempio) , come quando il pannello è spento??Perchè risulta comunque sempre un'pò più chiaro, tendendo al grigio scuro e malgrado abbia agito su tutte le regolazioni non riesco ad ottenere una variante più scura....
Se da un lato con film luminosi la questione non esiste, quando le scene sono molto dark l'impressione è di un nero retroilluminato...un'pò fastidiosa devo dire....
pc74 ha detto:@Marco75
Ma sei un troll?o sei così di natura?
Maffhew ha detto:Ma poi credo che quello che ho fatto io a mano, tirando giù anche troppo la luminosità per provare e agendo su un'pò tutti i filtri sia il massimo che si può fare...
55AMG ha detto:FastFabio dipende dal guasto nel dettaglio, facile riescano a ripararlo anche sul posto con cambio di qualche scheda interna (a casa tua).
Non esistenza assistenza più efficace credimi.
Maffhew ha detto:A me col risparmio energetico Standard, Salva1 o Salva2 non cambia praticamente nulla sui neri...![]()