FINALMENTE !!!
Breve storia:
Mercoledi il vecchio trinitron di mia madre tira definitivamente le cuoia. Bene, penso, è arrivato il momento per acquistare uno schermo piatto ... ho finalmente l'alibi che aspettavo

... a lei do il mio CRT sony KVL 32 pollici ed io me ne prendo uno nuovo.
Mi reco presso un negozio di un amico della catena EP, dopo una nottata passata sui forum, decido per il samsung 32M71 un lcd 32 perchè di più nel mio mobile non entra. Il mio amico mi convince a prendere un lcd sony KDL32V2500... in effetti sugli scaffali sembra davvero una spanna sopra gli altri... e partono 1.280 euri.
Venerdi pomeriggio me lo consegnano ...

ca@@o ma sembra una mezza schifezza... vabbè sarà da regolare immagino. Altra nottata sul forum a cercare le regolazioni ottimali, tutto il fine settimana a provare diversi settaggi ... ma niente... la qualita del mio vecchio sony CRT sembra davvero innarivabile ... quasi quasi torno a casa di mia madre e glielo scippo
I colori sono del tutto irreali ... con sky SD ogni canale sembra avere bisogno di una regolazione a se stante... provo anche un paio di buche con Tiger Woods 07 su PS2 collegata con il cavo in dotazione... provo diversi DVD .... ma niente dannazione... proprio non mi convince... mi sto pentendo amaramente.
Breve briefing in famiglia, incasso la disponibilità di mia moglie a modificare il mobile per eventualmente

alloggiare un plasma 42" (che mi frega... tanto io i mobili li vendo) e ieri, lunedì, ritorno dal mio amico per chiedergli se si riprende il sony lcd in favore di un plasma. Nessun problema a riguardo.. mi indica il Pioneer 4270XA e dice laconicamente "non ce ne sono altri da prendere in considerazione". Effettivamente, rimango un quarto d'ora in negozio a guardarmi tutti gli altri sembra davvero superiore... i vostri commenti sul forum poi... decido ... partono altri 600 euri
Arriva oggi a casa... lo sballiamo ... accendiamo ... e

wow ... davvero un altro pianeta... unico problema ... devo ancora fare la modifica al mobile per cui non si aprono le ante superiori ... ma chissenefrega
Grazie a tutti voi del forum, acigna in particolare, non ho avuto un attimo di esitazione nello scegliere il pio.
Fuoricurva