Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma io me li sono persi, dove posso trovarli?acigna ha detto:Cari Pionieri credo che i tempi siano maturi per un confronto verifica sui settaggi adottati sui nostri tv. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare i settaggi da me proposti? Mi interesserebbe conoscere i vostri pareri![]()
ciaoacigna ha detto:Cari Pionieri credo che i tempi siano maturi per un confronto verifica sui settaggi adottati sui nostri tv. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare i settaggi da me proposti? Mi interesserebbe conoscere i vostri pareri![]()
certo uno per ogni tipo di modello e marcaLuzni ha detto:Però un settaggio standard o quasi per la DTV si potrebbe fare.....nooo?![]()
Non vorrei spagliarmi, ma la foto che hai linkato appartiene a un modello Pioneer della serie 5, si può notare dalle casse laterali che sulla serie 6 sono alte quanto il monitor, e dovrebbe essere anche un FDE perchè come si nota in basso a sx il pezzo (sintonizzatore/ingressi) è di colore nero.myfriend ha detto:Raga per tutti gli appassionati di Pioneer, ecco una bella foto del 507xd:
alex69 ha detto:certo uno per ogni tipo di modello e marca
acigna ha detto:Qualcuno di voi ha avuto modo di testare i settaggi da me proposti? Mi interesserebbe conoscere i vostri pareri![]()
fede180cvT ha detto:ciao a tutti! visto che fra poco comprerò un plasma e penso pioneer visto che è il migliore ho qualche domanda(sò che ne avrete già discusso ma ormai ci sono più di 100 pagine da leggersi...siate buoni!):
1-visto che lo userò sicuramente collegato con un decoder sky è meglio che lo prendo con o senza sintonizzatore digitale? (cioè xd o xa???)
2- che differenza cè fra i pioneer "vecchi" di 6° generazione e gli ultimi di 7° a livello visivo e di componenti?
fede180cvT ha detto:qualcuno può rispondermi????? please
Apple^HT ha detto:Ecco.... c'è una cosa molto strana.
Allora. il 506 ha risoluzione di 1280x768.
il 507 ha risoluzione di 1368x768.
il 436 dal 427 non cambia. entrambi hanno 1025x768.
ora la domanda porge spontanea.
l 427 non adotta lo stesso pannello del 507,altrimenti di conseguenza dovrebbe avere più pixel anche lui. Quindi ?![]()
lozetamille ha detto:Caspita!!!
Ho comprato due Pio 427xd,uno per me e uno per mio cognato.Come gia'scrissi tempo fa arriva prima il mio con un pixel bruciato,il venditore che è un mio amico è riuscito a farmelo sostituire anche se Pioneer non è molto chiara a proposito del problema.Tre giorni dopo arriva quello di mio cognato ed indovinate un pò,altro pixel bruciato(due su due)stessa trafila del primo.A questo punto sono uno sfigato fortunato
lozetamille ha detto:to visto che mi sta' arrivando il lettore hd dvd per la 360 e non so bene che farmene fin tanto che non manderò in riparazione il Pio.A proposito avete idea di quanto tempo rimarrà in giro?