Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:Ma figurati Roberto, apprezzo molto il tuo contributo; cerco solo di dire le cose con chiarezza anche perché si rischia di influenzare in un modo o nell'altro altri forumers su una spesa che non è proprio da considerarsi piccola.
Ciao. Andrea![]()
E allora ti metto ancora più in crisi e ti dico... vai a dare un'occhiata al retro Sony 55" Full HD. Un mostro in dimensioni, un'ottima (davvero!!) immagine, un costo molto inferiore ai plasma in oggetto. Ora sono cavoli tuoi...maddoc ha detto:Premesso che
1)
.... premesso tutto ciò....
COSA COMPROOOO ?!?!?!?!?!?![]()
![]()
AAAAAAAGGGGGGGGHHHH![]()
Tacco ha detto:retro Sony 55" Full HD. Un mostro in dimensioni, un'ottima (davvero!!) immagine, un costo molto inferiore ai plasma in oggetto.
Stavo proprio aspettando una tua recensione...myfriend ha detto:( a proposito stasera vedo Csi miami a casa di mio cognato...)
pensa che io già mentre scrivevo ho cambiato idea.....![]()
myfriend ha detto:stasera vedo Csi miami a casa di mio cognato...
Domani ti faccio sapere come l'ho visto!!!
saluti myfriend
doraymon ha detto:Ad esempio vorrei trovare il modo di costruire una sorta di archivio delle impostazione dei nostri Pio...
Credo che sia davvero utile avvalersi delle esperienze di tutti quelli che hanno passato ore ed ore a fare prove...
myfriend ha detto:Ieri ha finito tardi l'installazione e il primo approccio con il bestione e poi io sinceramente dovevo vedermi Lost(che avevo registrato lunedì perchè ero fuori)............
Saluti myfriend
LorenzoG75 ha detto:427 o 4270? Xd o xa?
michelefiorentin ha detto:Ciao a tutti,
su una cosa sono ingnorante.. i pio si collegano bene con un PC?? o bisogna scegliere un modello particolare?'
E i nuovi pio in questo sono superiori?
in germania si vendono ormai traquillamente!! chi sa il tedesco ...può farci sapere come vanno!
saluti