Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma a che servono queste differenzazioni di hertz?Fabio Sky ha detto:avete notato che impostando l'immagine a 100Hz le scritte che passano sono meno seghettate e più leggibili?
ma il rodaggio quanto deve durare?
acigna ha detto:Per legge la garanzia è di 2 anni. Forse ti riferisci ad 1 anno di garanzia on-site che pratica la Pioneer e cioè, se nel primo anno dall'acquisto si verifica un problema, un tecnico verrà a casa tua e non sarai tu a dover portare il tv in assistenza. Il secondo anno vale la classica garanzia commerciale![]()
acigna ha detto:No Luigi, intendevo proprio questo:
luipic ha detto:Io credo che la garanzia di due anni sia per entrambi gli anni onsite.Luzni si riferisce all'opuscolo all'interno del televisore, ma credo che lasci il tempo che trovi.
acigna ha detto:Questa garanzia "estendo" dove la compri?![]()