poldovc ha detto:2 - ora ho un dvd schaub-l. collegato in component, non mi lamento per niente, ma mi consigliereste un lettore che sfrutti al meglio le qualità del nostro plasmone....
Oppo 971, non si scappa.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poldovc ha detto:2 - ora ho un dvd schaub-l. collegato in component, non mi lamento per niente, ma mi consigliereste un lettore che sfrutti al meglio le qualità del nostro plasmone....
poldovc ha detto:mi consigliereste un lettore che sfrutti al meglio le qualità del nostro plasmone....
alex69 ha detto:qualcuno ha provato a vedere a livello di immagine cosa cambia tra 75 e 100 hz ?
sirdevil ha detto:Salve
qualcuno è riuscito a trovare il codice per il telecomando del decoder Mysky per pilotare il Pioneer 427xd o altro similare?
Da quello che ho capito il telecomando del 427 non e' altro che quello del 436 in nero (...). Un ottimo telecomando, ma nella media. Non aspettatevi miracoli. Non affannatevi nemmeno a cercare codici, perche' se ci sono non e' neanche detto che funzionino sul vostro telecomando. Molto meglio un telecomando dove si possano effettuare i settaggi di ogni pulsante singolarmente. Io ho letteralmente dettato i pulsanti delle mie sorgenti uno ad uno al telecomadno dell'ampli (Pioneer), riuscendo a metterci dentro anche funzioni accessorie tipo menu di settaggio, pulsanti colorati o televideo. In pratica con un unico telecomando riesco a pilotare quasi tutte le sorgenti. L'unico apparecchio che mi ha riconosciuto con i codici e' stato il televisore (ma va'?) ma neanche tutte le funzioni, quelle le ho dovute aggiungere io. Il lettore DVD, sempre mediante codici, me lo faceva solo accendere, ma poi rimaneva acceso in quanto il Denon ha due pulsanti diversi per accensione e spegnimento.fastfabio ha detto:Stessa domanda ma relativa al decoder Fastweb, che vorrei pilotare con il Telecomando del Pio.
...Oppure devi installare una buona parabola. Li avrai sempre gli spixellamenti, acnhe col digitale, solo un po' meno. Un consiglio: disattiva tutti i filtri digitali, si vede decisamente meglio.Fabio Sky ha detto:Scusate la mia ignoranza ma per vedere in digitale devo avere il "digitale terrestre" giusto?
con sky vedo in digitale effettivamente...che stupido che sono! ma per filtri digitali quali intendi? grazief.ree ha detto:...Oppure devi installare una buona parabola. Li avrai sempre gli spixellamenti, acnhe col digitale, solo un po' meno. Un consiglio: disattiva tutti i filtri digitali, si vede decisamente meglio.
Contento te contenti tuttimyfriend ha detto:......................... Però ho preso la mia decisione: il 507xd a 3150 euro se lo prende mio cognato(che mi ha fatto una testa enorme.....) e stasera lo avrà a casa.Io aspetto la consegna del 46xd1e, che mi ha regalato delle emozioni fantastiche in hd.....e con pc.....
Io intendo anche tutto il resto. Solo la regolazione per il nero credo di averla un po' toccata. Comunque sono ancora in rodaggio, dopo faro' tutto il necessario con il DVD test.madsun ha detto:vero...x filtri digitali intendete il Pure Cinema(sempre tenuto spento anche io) o anche tutto il resto?
..
acigna ha detto:Almeno la smetti di entrare di notte nelle nostre case a fotografarci i nostri plasma![]()
Adesso verremo noi da te a fotografare il tuo![]()
![]()
![]()
f.ree ha detto:Comunque sono ancora in rodaggio, dopo faro' tutto il necessario con il DVD test.
NeoSundek ha detto:Contento te contenti tutti![]()
f.ree ha detto:Quindi, piuttosto che impazzire con il telecomando del Pio, molto meglio acuistare un ottimo telecomando universale retroilluminato ...