fpnet
New member
acigna ha detto:Ciao a tutti,
sono stato assente qualche giorno per lavoro e oggi mi sono messo in pari leggendomi gli ultimi post. Credo che si sia creata un pò di confusione per via dell'inconveniente riscontrato da yetiman (se non sbaglio) sul suo 427XD (ronzio eccessivo). Per quanto mi risulta tutti quelli che conosco che posseggono la serie 7 Pioneer non hanno avuto il benché minimo problema (ronzio, burn-in o quant'altro). L'inutile allarmismo che ne è venuto fuori è del tutto fuori luogo rimanendo i prodotti in questione tra i migliori presenti sul mercato. Una difettosità riscontrata su di un singolo prodotto non fa assolutamente testo. Percentualmente può accadere. Certo che chi ha avuto la sfiga di beccarlo non è mica contento ma, allo stesso tempo, potrà consolarsi con l'affidabilità dell'assistenza Pioneer.
Ieri, insieme ad un mio amico che ha preso il 507XD, abbiamo fatto una prolungata seduta di visione con canali analogici, sky collegato in scart RGB e DVD collegato sempre con scart in RGB.
Veramente un grandissimo tv.. la partita di calcio Juve-Fiorentina, considerando il livello pessimo di trasmissione di sky sport, era davvero godibile.
Guardando "il Gladiatore" con una semplicissima scart si rimaneva a bocca aperta per dettagli e colore. Fantastico![]()
Ho avuto l'impressione che l'audio del 507 (speakers inferiori) sia più basso come livello rispetto al 427 che monta altoparlanti integrati. Magari dipenderà dalla forma dell'ambiente ma l'impressione era di un minore "impatto" per quello che può importare![]()
Musica per le mie orecchie!!!!!
Finalmente un gradito chiarimento...io vado per il 427XD!!!!!
ciao acigna