Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
f.ree ha detto:Lo ha scritto Luipic due post fa:
"Solo un piccolo appunto la scala del volume non arriva a cento, ma mi sembra a 60, comunque anch'io sono rimasto impressionato dai diffusori (io per il mio 507 ho scelto quelli inferiori), le cui prestazioni sono tutt'altro che proporzionate alle dimensioni."
ciao
AndyStereo ha detto:ma forse Luipic lo intende proprio come centrale...
giopilo ha detto:Ordinato!!!!
Dopo mesi di preregrinazioni oggi l'ho finalmente ordinato.
Mi spiace per lo Sharp xd1e ma so stufo di aspettare, il 507 l'ho visto ormai + volte nelle varie situazioni e ho deciso che mi piace, lo compro e non ci penso +.
Grazie Acigna e soprattutto grazie Luigi per la dritta sull'acquisto.![]()
madsun ha detto:(un pò meno le partite, ma me lo aspettavo)
Con un LCD le partite le vedi peggio...e forse non solo quelleGrifo ha detto:Scusate, siccome la persona per cui devo acquistare il display guarda moltissime partite con SKy e sport in genere...
Si può far un pò di chiarezza sulla visione delle partite?
Che problemi ci sono?
Mi converrebbe forse lo Sharp xd1 46" allora? O magari è peggio?
Quello cilindrico è il piedistallo girevole, l'altro quello fisso. I codici non li ricordo ma dovresti trovarli sul sito Pioneer italiano o su quello inglese.nzanella ha detto:Sapete dirmi che differenza c'è, quali sono i codici che identificano uno o l'altro? (mi pare che uno sia il TS-25)
Ti riferisci a materiale HD .... immaginoacigna ha detto:Spero nella disponibilità a breve di player e software DVD che non siano solo delle beta-version a carico degli utilizzatori finali![]()
acigna ha detto:Piuttosto, tutti gli altri pionieri cosa dicono? Sono così impegnati a godersi i loro tv che non scrivono più una riga?![]()
![]()
acigna ha detto:stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready![]()