[Pioneer] 427 e 507

Oggi mi sono preso il 507XD con casse e staffa a muro (mi arriverà entro 8 giorni) pagato 2508 con trasporto, spero di aver fatto un affare anche perchè a meno non l' ho visto più da nessuna parte. Non vedo l' ora di averlo a casa per apprezzare le differenze con l' LG 42PX3RVB.

Robia ha detto:
Oggi mi sono preso il 507XD con casse e staffa a muro (mi arriverà entro 8 giorni) pagato 2508 con trasporto, spero di aver fatto un affare ...

Imho pagato un po' troppo ,si trova intorno ai 2200 euro con casse e piedistallo,anche se ora in molti siti e' esaurito e bisognerebbe ordinarlo

ciao

gamberetto

Vero ciò che dici però l' unico sito che lo riporta a quel prezzo lo da anche esaurito e non si capisce se è ordinabile e poi le spese di consegne quanto sono? Inoltre non c' è scritto che casse e staffa sono incluse.

ciao ragazzi volevo chidervi
premesso che:

- l'8th generazione è di siuro meglio della 7Th

- guarderò lo schermo da non meno di 2 metri di distanza soprattutto tv-satellite-divx

- potrei comperare una sony play per vedere dvd

- sono disposto a risparmiare qualcosina

- la casa me la consegneranno giugno 2008

1)mi consigliate di prendere il 507 trovandolo in offerta o meglio aspettare???

E già fuori produzione questo modello?

ciao e grazie

Salve a tutti, finalmente dopo poco più di un anno di incertezze:D il dado è stato tratto ;) : ho acquistato il pdp507xa a 1990 euro, mi arriverà sabato poi vi farò sapere le mie impressioni e sicuramente vi chiederò tanti consigli. Ciao a presto

Robia ha detto:
Vero ciò che dici però l' unico sito che lo riporta a quel prezzo lo da anche esaurito e non si capisce se è ordinabile e poi le spese di consegne quanto sono? Inoltre non c' è scritto che casse e staffa sono incluse.

Cavoli ora si fa fatica a trovarlo a meno di 2600 euro piu' spese.

A pensare che un mese fa si poteva prendere anche per 1990 euro!!!:cry:

SPeriamo che prima del 31/12 torni a prezzi accettabili

ciao

gamberetto

Buongiorno,

ho fatto il passo e dopo varie peripezie ho preso il 507XA a 2.000 euri.
Ho un paio di domande (probabilmente sono solo le prime...):

1) Come si attiva il menu di servizio per controllare le ora di funzionamento? Ho provato a fare come consigliato in questo thread un bel po' di posta fa ma non è spuntato niente... :( Ne ho urgente bisogno per essere certo che il televisore non sia mai stato acceso in negozio...

2) Ho intenzione di utilizzare come sorgente un HTPC mappando la matrice 1:1 tramite l'ingresso VGA. Ora, non potendo fare subito delle prove, mi pongo la seguente domanda: che frequenza di refresh accetta il televisore? Mi pare di aver letto che allaccia solo 60Hz se mappato 1:1... Nel caso, non avrò problemi di scattosità??? Possibile che non sia possibile andare a 50Hz o 75Hz?

Grazie mille a chi potrà rispondermi!

Ciao,
Dakkar

Come scritto un paio di giorni fa ho finalmente ordinato il mio nuovo plasma: il pio 507pdpxa :winner: e devo ringraziare tutti voi per avermi fatto decidere sull'acquisto (anzi ora che ci penso prima me lo faccio consegnare, lo accendo e se tutto è a posto come dite vi ringrazierò. Altrimenti.....) :) :friend:
Ora abuso un pochino di voi per sapere in anticipo che cavi comperare per collegare il mio esiguo parco macchine :mad:
Dunque, sono in possesso di un dvd recorder marca pioneer modello DVR545H che avrei pensato di collegare alla tv con un cavo hdmi della g&bl. Giusto o mi consigliate qualche altro tipo di connessione???
2) decoder digitale terrestre marca humax modello DTT4000 (come collegarlo? Scart??)
3) Un vecchio gold box che uso raramente per vedere i canali satellitari free.
Certo forse avrei potuto fare le stesse domande in un thread più specifico, ma ormai vi considero come degli amici ;) ....e poi fra qualche giorno farò parte della vostra grande famiglia, quella dei pioneristi :D :D

Ultima modifica:
una settimana di utilizzo

ciao,

quello che ho capito dopo aver visto alcuni film è che se avete una buona sorgente dovete togliere quasii tutti i filtri o si vede male!!

fatemi lavorr su...

non sono soddisfatto al 100% perchè nn ho una immagine perfettamente definita, ma questo può dipendere da tanti fattori, anche esterni com ela corrente in entrata sia proprio dalla caratteristica dei plasma pioneer che sono sempre stati "sfumati"

ciao