Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lontra ha detto:mail4270xa a1299 è unaffare ono?
Robia ha detto:Oggi mi sono preso il 507XD con casse e staffa a muro (mi arriverà entro 8 giorni) pagato 2508 con trasporto, spero di aver fatto un affare ...
Robia ha detto:Vero ciò che dici però l' unico sito che lo riporta a quel prezzo lo da anche esaurito e non si capisce se è ordinabile e poi le spese di consegne quanto sono? Inoltre non c' è scritto che casse e staffa sono incluse.
acigna ha detto:per la taratura dei nostri display/vpr abbiamo utilizzato il DVD di Luciano Merighi o, in alternativa, quello di AVmagazine (entrambi scaricabili gratuitamente).
Dakkar ha detto:Buongiorno,
ho fatto il passo e dopo varie peripezie ho preso il 507XA a 2.000 euri.
Ricky78 ha detto:Vai intorno al post 555 di questo thread che trovi un link per l'iso che uso io.
mitrokin ha detto:dove posso scaricarli???