Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
michelefiorentin ha detto:come già accennato da altri ci si abitua subito alle dimensioni...
piuttosto o provato a mandar il segnale a 720 poi a 1020 iterlacciato..
no so qale dei due sia meglio..
tra il lettore 868 pio e il televisor le combinazioni di impostazioni sono infinite...
chi mi aiuta?
grazie
NICOLABIAGINI ha detto:Ciao ragazzi, come prima cosa complimenti perche' questo forum e' utilissimo e pieno di gente competente. Io purtroppo non sono tra questi, e quindi mi serve un consiglio!!! Tra poco compro il tv al plasma da 42 pollici, tra il pioneer 4270xa a 1399 e il panasonic px700e a 1499 quale mi consigliate e soprattutto perche'? Mi piacerebbe sapere i pro e i contro dell'uno rispetto all'altro. Vi ringrazio tanto, spero in qualche risposta! Ciao, Nicola.
obiwankenobi ha detto:Mi rendo conto, ma....
scusa ma da inesperto in materia non capisco quasi niente di quello che leggo nei vari thread. cioe' mi pare di aver compreso che pioneer e panasonic dovrebbero essere buoni prodotti per i plasma, so che il mio budget sono 1500,00 ma mi farebbe piacere avere un consiglio da uno come te, che ne capisce e ha esperienza. Senza fare confronti tra le marche per partito preso (noto che nel thread panasonic sono tutti "pro-panasonic" e viceversa nel thread pioneer) ma "semplicemente" un consiglio. Io non so cosa sia lo stampaggio ne' tutte le belle cose che ho letto fin'ora, magari un aiuto mi farebbe comodo. Grazie obi e scusa, ma per crescere bisogna partire da qualche parte no?
obiwankenobi ha detto:Mah...
Comunque, segui per un po' il forum e te ne rendi conto da solo.
Per favore sistema il QUOTE mancante (esiste la sezione Palestra per fare le prove).
mitrokin ha detto:c'è la funzione di ricerca in un singolo thread?
mitrokin ha detto:Grazie Tiziano.
Ma secondo voi conviene in questo momento acquistare un pdp507xa a 1990 eurotti??
Gamberetto ha detto:ma avresti qualche caratteristica in piu'.