[Pioneer] 427 e 507

dico la mia per il rumore video:

Nelle prime ore di funzionamento l'ho notato eccome!!!

Soprattutto nelle partite in HD e su sky cinema in SD e HD.

Poi ho provato con i settaggi che ho postato qualche pagina fa su questa discussione e tutto è sparito.

Nen escluderei che il rumore sia provocato o accentuato dai filtri

ciao

acigna ha detto:
Ieri sera guardavo "The family man" sul DTT ed era perfetto anche usando la modalità zoom. Il processore video è davvero fantastico. Mi chiedo perché non si presti altrettanta attenzione a questi aspetti che sono poi quelli davvero importanti per la resa del TV

sono d'accordissimo con te...Sulla qualità dell'elettronica di controllo dei pio non si discute proprio....Soprattutto in SD, anche skyfoSD :D l'immagine è davvero notevole....Andate ad uno store ben fornito e mettetevi a guardare sky e poi ditemi un po..... Certe volte su alcuni LCD mi sembra di essere davanti al mio powerbook agli albori dello streaming internet, 5 o 6 anni fa......:eek:
Una cosa però, e qua mi attirerò gli insulti delle due fazioni....
Oggi ho guardato nuovamente la nuova 7 pio e purtroppo devo ammettere che la gestione del nero più mi è sembrata migliorata più di quanto credessi.....:mad:
Sinceramente però il mio 436 si è preso una grossa rivincita quando ho guardato meglio la cornice dei nuovi pio....qua c'é un bel passo indietro, meno solida, più plasticosa....O meglio, si nota alla grande che é di materiale plastico, la serie precedente ha una finitura laccata lucida di migliore fattura....
Adesso mi sposto, prima che arrivino le prime pietrozze.....:D

BARXO ha detto:
Una cosa però, e qua mi attirerò gli insulti delle due fazioni....
Oggi ho guardato nuovamente la nuova 7 pio e purtroppo devo ammettere che la gestione del nero più mi è sembrata migliorata più di quanto credessi.....:mad:

D'altronde non penso che siano così idioti da mettere in commercio "vista la reputazione" un prodotto inferiore!!!

Per quanto mi riguarda non "amplifico" un bel niente.Faccio solo una considerazione oggettiva!

PS.Sono sempre convinto che il 427xd resta un ottimo pannello,che non esiste al momento plasma e/o LCD esente da peccati piu' o meno evidenti,e che sarebbe cmq (a mio avviso) "consigliato" buttare giu' un nuovo fw per cercare di sistemare quel poco dithering visibile.
Se si trattava di altre case costruttrici sarebbero gia' stati "ghigliottinati" come minimo...:confused:

fpnet ha detto:
Per quanto mi riguarda non "amplifico" un bel niente.Faccio solo una considerazione oggettiva!

PS.Sono sempre convinto che il 427xd resta un ottimo pannello,che non esiste al momento plasma e/o LCD esente da peccati piu' o meno evidenti,e che sarebbe cmq (a mio avviso) "consigliato" buttare giu' un nuovo fw per cercare di sistemare quel poco dithering visibile.
Se si trattava di altre case costruttrici sarebbero gia' stati "ghigliottinati" come minimo...:confused:

completamente d'accordo!!!!

BARXO ha detto:
Sinceramente però il mio 436 si è preso una grossa rivincita quando ho guardato meglio la cornice dei nuovi pio....qua c'é un bel passo indietro, meno solida, più plasticosa....O meglio, si nota alla grande che é di materiale plastico, la serie precedente ha una finitura laccata lucida di migliore fattura....
Adesso mi sposto, prima che arrivino le prime pietrozze.....:D
Nessuna pietra. Per quanto continuino ad essere belli ed eleganti, è proprio vero, la vecchia serie è rifinita decisamente meglio con la cornice che anche solo a guardarla (avendo però di fianco la serie 6) noti che è inferiore per qualità. :(
Devo ammettere però che quando guardo i film non mi concentro molto sulla cornice :D :D

Buonasera a tutti!
Vi disturbo per avere qualche info sul 507!
Grazie ai vostri consigli sono possessore di uno slendido 436xd acquistato per casa dei miei genitori.
Adesso dopo mille indecisioni è arrivato anche per me il grande momento.
Tuttora sono ancora molto indeciso se risparmiare qualche soldino e portarmi a casa dei modesti ma pur validi Pana TH50PV60 o Philpis9631 o gettarmi a capofitto sul più oneroso e indiscutibile Pioneer507.:confused:
Sono molto attratto dal prezzo espsto di Rebelio (3099€) ma nn essendo un esperto di shopping online e conoscendo la sfortuna che mi perseguita ho un pò di timore!Oltretutto al momento il tempo di spedizione eè di 31g!:cry:
Sapete indicarmi dove si può trovare al miglior prezzo in negozio e se conviene aspettare ancora 1 pò per godere di qualche sconticino post natalizio!
1grazie a tutti quelli che mi con siglieranno!:)

Ciao,
sono intenzionato ad acquistare un plasma a 42", e subito ho sentito parlare di questi nuovi modelli pioneer.
sul sito vedo 4 plasma da 42" ma ke differenze hanno qst qui? ho capito ke in alcuni ci sono meno ingressi oppure il digitale terrestre. ma oltre a questi nn c'e nient altro? :D

Grazie.

Ciauzzzz

Ciao,

finalmente posso postare le prime immagini del mio Theater... Devo ancora sistemare tutti i fili e sto aspettando il mio nuovo Oppo, che oramai arrivera dovo le feste, suppongo...:cry:

Va bé, non sparate sul pianista!

[ img ] [ /img]

Tra l'altro è la prima foto in assoluto che posto, magari non si vede!

Miracolo! Sembra che si veda!!:D

Ok, vai con la visione notturna con DTT.

my.php
[/URL][/IMG]

A presto con le foto post calibrazione non appena mi arriverà l'Oppo...

Buon Natale e buone feste a tutti voi, soprattutto i "Pionieri"!

Ultima modifica: