fastfabio ha detto:
Davvero gentile!
Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto guadagnare almeno una settimana, e più di tutto potrò essere pronto quando mi arriva!
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fastfabio ha detto:
Azzolina lo pensavo giusto ieri leggendo i tuoi post "commemorativi" del tuo plasma ..Luzni ha detto:Hai visto Giancà alla fine ce l'ho fatta...l'ho preso!!
Ok ...... nn ricordo bene ma mi pare dovessi fare la scalata di qualchecosa con una scarpa solaDov'è che dovevi andare?![]()
Ciao
Francesco
Secondo me si ....... ma è una supposizione, dato che il mio plasma Pio del 2001 accetta sia il 1080ì in component a 50 e/o 60 Hz di refresch, sia il 1080p (sempre in component) ma solo a 60 Hz di refresch verticale :Obrottoli ha detto:Se collego la X360 riesco a settare il segnale video a 1080i via component?
benegi ha detto:Secondo me si ....... ma è una supposizione, dato che il mio plasma Pio del 2001 accetta sia il 1080ì in component a 50 e/o 60 Hz di refresch, sia il 1080p (sempre in component) ma solo a 60 Hz di refresch verticale :O
ciao![]()
brottoli ha detto:Se collego la X360 riesco a settare il segnale video a 1080i via component?
benegi ha detto:Azzolina lo pensavo giusto ieri leggendo i tuoi post "commemorativi" del tuo plasma ..
Bene ..... mi fa veramente piacere che ce l'hai fatta ad uscire dal tunnel dell'indecisione e perdipiù con un grande acquisto ..... Complimenti e goditelo![]()
![]()
benegi ha detto:Ok ...... nn ricordo bene ma mi pare dovessi fare la scalata di qualche cosa con una scarpa sola.. o sbaglio
![]()
Tu mi seguirai vero ......... per filmare l'evento naturalmente![]()
ciao
brottoli ha detto:Ciao a tutti, sto abbandonando anch'io l'idea di comprarmi il nuovo Sharp 46XD1E (specie per gli ultimi post scritti nel thread ufficiale) e sono sempre + vicino al 427XD.
luipic ha detto:Sì, con 1080i non hai nessun problema tramite component, in vece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.
Tramite vga la xbox360 con il mio 507 va benone , ma sono inibite molte regolazioni ed i colori sembrano molto meno saturi.
insomma, molto meglio a mio avviso il component.
Sicuro che ci rivedremo ........ oppure saranno gli altri che ci vedranno ruzzolare giù per qualche dirupo :asd: Sai come scalatore mi sa sono un pò fiaccoLuzni ha detto:Certo che ti seguirò...e dopo ci rivedremo sui ns PIO![]()
Almeno sarà una consolazione non vedere nessun effetto scia :fiufiu: :asd:benegi ha detto:.... oppure saranno gli altri che ci vedranno ruzzolare giù per qualche dirupo...
Non che sia un grave problema ...... ma mi giunge strano che non accetti il 1080p 60Hz via component .......... prima dell'aggiornamento funzionava ??luipic ha detto:invece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.
Luigi
Luzni ha detto:Cos'è che non ti convince degli sharp rispetto ai nuovi Pio?
benegi ha detto:Non che sia un grave problema ...... ma mi giunge strano che non accetti il 1080p 60Hz via component .......... prima dell'aggiornamento funzionava ??![]()
ciao![]()
brottoli ha detto:Hai perfettamente ragione. Per ora ho visto solo il Pio in un paio di centri commerciali. E mi ha entusiasmato immediatamente!
brottoli ha detto:Mille grazie.
Ragazzi qualcuno l'ha testato sul 427XD o XA?
Che mi dite della VGA?
luipic ha detto:Francamente escluderei l'utilizzo di un plasma come monitor per computer, se non al limite per vedere film tramite htpc.