Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:.....
Devo davvero rispondere? Potrei beccarmi una denunciapete ha detto:Acigna, hai letto la recensione di c-net? Ne parlano in termini entusiastici, rating più alto in assoluto tra i flat panel; rinnovo la domanda: come può essere che due riviste facciano dei test ed arrivino a conclusioni assai differenti?

pete ha detto:Acigna, hai letto la recensione di c-net? Ne parlano in termini entusiastici, rating più alto in assoluto tra i flat panel; rinnovo la domanda: come può essere che due riviste facciano dei test ed arrivino a conclusioni assai differenti?
Luzni ha detto:Misteri della fede...o di poteri occulti![]()
Non tutte le riviste sono serie...e considera che la maggior parte "campa" con le pubblicità...quindi è difficile che parlino male di un prodotto o marca che paga tanto per avere spazi sulla rivista...
luipic ha detto:Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
Ciao
Luigi
LINO ha detto:Ciao Francesco.
La tua esperienza mi sarebbe utilissima poichè anch'io stavo acquistando il Pio mentre le notizie sullo sharp mi hanno bloccato (la tentazione del full HD è notevole).
Mi puoi raccontare cosa ti ha fatto propendere verso il plasma?
Grazie
Fab65 ha detto:Ragazzi vorrei un parere,
non riesco a capire se sia il 427XD oppure dipenda dai mie occhi. Qualcuno di voi ha mai riscontrato aloni verdi fluorescenti
intorno a sagome in movimento (molto contrastate) o su movimenti camera (non so se si chiami panning), più evidenti durante la
trasmissione di immagini in bianco e nero ( ma anche a colori)? Spero di essermi spiegato in modo decente.
Fab
PS YetiMan hai tutta la mia solidarietà, qualche anno addietro ho avuto grossi problemi di altro tipo con l'assistenza LG.
Fabio Sky ha detto:X TUTTI GLI UTENTI: ....ma il collegamento component é quello tramite i tre spinotti (video + 2 audio)?
poi vorrei appendere il tv alla parete del mobile che dovrebbe essere spessa 3 cm e forse più...inoltre vorrei usare una staffa di quelle a compasso in modo tale di non dover impazzire ogni volta che devo smanettare dietro al tv...cosa mi consigliate? ci vuole pure un rinforzo?
GRAZIE A TODOS!:cincin:
robypeach ha detto:Anche secondo me è un problemino del tuo tv in particolare. Magari in fase di montaggio una delle ventoline ha preso un piccolo colpo (non avete idea di quanto possa cambiare il rumore con una semplice sbavatura sul bordo di una pala), oppure non è stata installata correttam.
Nulla che un intervento tecnico non possa sistemare.
Ciao
R.
YetiMan ha detto:Luigi, non capisco perchè continui ad essere convinto che il mio sia un falso problema... Forse perchè sto facendo cattiva pubblicità a Pioneer?
YetiMan ha detto:No, no..... guarda che non ci sono ventole..... il problema è proprio il pannello. E comunque non ne voglio sapere di riparazioni, IO VOGLIO CHE ME LO CAMBINO!!!
luipic ha detto:Prima di tutto Ti pregherei di calmarTi un attimo [cut]
Luzni ha detto:Vedendoli sabato...non ho avuto più dubbi...
L'immagine dello sharp era sgranata rispetto al Pio anche con segnali in alta definizione il Pio restituisce a mio avviso un senso di ancor maggior compattezza dell'immagine...
Secondo me il plasma in genere...e questo TV soprattutto è il giusto Tv in grado di traghettarci dall'era SD a quella HD senza troppi traumi...ANZI
Ora come ora sono molto contento dell'acquisto....sembra che ho un tubo catodico da 42" attaccato al muro![]()
Vai con l'acquisto non te ne pentirai....e cmq prima se puoi vai a visionarli così decideranno i tuoi occhi...meglio di quelli![]()
E sono pronto a ripeterlo all'infinito, anzi alcuni ronzano anche da spenti.YetiMan ha detto:non è la prima volta che sostieni che tutti i televisori ronzano.
YetiMan ha detto:lasciando intendere che forse esagero.