Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
halokin ha detto:Unico neo... mi sono accorto che c'è un pixel spento nell'angolo in basso a destra della TV![]()
matteo977 ha detto:Usa il diritto di recesso. Se hai comprato la TV in un centro commerciale o in un negozio,dovrebbe essere di 10 giorni.
Ciao
fre ha detto:dai sù rispondetemi...cos'è l' I-CLEAR...c'è qualcuno che lo sa?
ciao e grazie
fpnet ha detto:PS. x i possessori:sapete se l'assistenza include il ritiro a domicilio e garanzie sul pannello tipo "pixel zero"...??
luipic ha detto:Io li contattai per conoscere la copertura da Pioneer Italia in caso di garanzia europea.
Ciao
Luigi
giopilo ha detto:Per dirvi che Ieri finalmente, munito di sega e trapano, sono riuscito ad installare al suo posto il 507XD arrivato lunedì e che ha atteso paziente il mio rientro.
Per ora non ho fonti HDMI, ho collegato:
Mysky con scart
Ricevitore Satellitare Jepssen PVR 8000 via Scart
Lettore Registratore DVD LG DR-7800 in component.
Vi manderò qualche foto e vi darò in settimana impressioni + approfondite, per adesso la realtà ha superato incommensurabilmente le aspettative. Fantastico.:sbav:
La TV Analogica vista sia da terrestre che da digitale satellitare è fantastica.
Nonostante le varie opinioni sentite qui sul forum, vi assicuro che il mio Trinoton sony 32 16/9 sembrava il fratellino sfigato rispetto alle qualità di queste immagini.
Sono a 2,80 metri dal 50' e ... non ho parole![]()
Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
A presto, e grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto ad acquistare questo spettacolo:cincin:
giopilo ha detto:Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
luipic ha detto:Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
Ciao
Luigi