Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
halokin ha detto:Unico neo... mi sono accorto che c'è un pixel spento nell'angolo in basso a destra della TV![]()
matteo977 ha detto:Usa il diritto di recesso. Se hai comprato la TV in un centro commerciale o in un negozio,dovrebbe essere di 10 giorni.
Ciao
fre ha detto:dai sù rispondetemi...cos'è l' I-CLEAR...c'è qualcuno che lo sa?
ciao e grazie
fpnet ha detto:PS. x i possessori:sapete se l'assistenza include il ritiro a domicilio e garanzie sul pannello tipo "pixel zero"...??
luipic ha detto:Io li contattai per conoscere la copertura da Pioneer Italia in caso di garanzia europea.
Ciao
Luigi
giopilo ha detto:Per dirvi che Ieri finalmente, munito di sega e trapano, sono riuscito ad installare al suo posto il 507XD arrivato lunedì e che ha atteso paziente il mio rientro.
Per ora non ho fonti HDMI, ho collegato:
Mysky con scart
Ricevitore Satellitare Jepssen PVR 8000 via Scart
Lettore Registratore DVD LG DR-7800 in component.
Vi manderò qualche foto e vi darò in settimana impressioni + approfondite, per adesso la realtà ha superato incommensurabilmente le aspettative. Fantastico.:sbav:
La TV Analogica vista sia da terrestre che da digitale satellitare è fantastica.
Nonostante le varie opinioni sentite qui sul forum, vi assicuro che il mio Trinoton sony 32 16/9 sembrava il fratellino sfigato rispetto alle qualità di queste immagini.
Sono a 2,80 metri dal 50' e ... non ho parole![]()
Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
A presto, e grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto ad acquistare questo spettacolo:cincin:
giopilo ha detto:Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
luipic ha detto:Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
Ciao
Luigi